Naomi Campbell per Yamamay limited edition

Naomi Campbell Yamamay

Sexy e grintosa come lei, la collezione speciale di Yamamay disegnata in esclusiva per il brand di lingerie dalla top model Naomi Campbell.
Una collezione che combina perfettamente la sensualità che contraddistingue da sempre Yamamay e il fascino magnetico di Naomi, che dopo anni è ancora indiscussa regina delle top model.

La nuova campagna pubblicitaria Yamamay curata dal fotografo Mario Testino, ha come protagonista una Pantera Nera in forma smagliante che indossa le sue creazioni per il brand di intimo, una linited edition di lingerie pensata per una donna moderna, dinamica e pronta alle sfide di ogni giorno, che indossa un intimo in grado di esaltarne la femminilità e il carattere deciso.

Naomi-Campbell-Yamamay-Lingerie

Reggiseni a balconcino per esaltare il décolleté sotto ad ogni abito, sia da giorno che da sera, completi dark o purple tutto pizzo per le serate speciali, body e brassiere di pizzo super sexy, ma anche vestaglie in raso e degli audaci pantaloni effetto vedo non vedo da abbinare alla lingerie.

Eccoli qui sotto

pantaloni yamamay
Una collezione davvero intrigante che dovete assolutamente vedere sul sito Yamamay, dove oltre a tutti i capi della collezione acquistabili direttamente dallo store trovate anche i bellissimi scatti del backstage con Naomi Campbell.

Sexy e provocante come Naomi, sicura di sé e decisa, per nulla intimorita dalle sfide della quotidianità; ne sono la prova le foto della campagna e il corto IAMNAOMICAMPBELL, realizzato sempre da Mario Testino, che vi proponiamo qui sotto.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Occhiali da Sole Jimmy Choo Estate 2012
Torna