Il ritorno degli angeli di Victoria’s Secret

Dal raso sensuale, alle stampe animalier più grintose, la nuova collezione autunno / inverno 2019-2020 di Victoria’s Secret aggiunge un pizzico di lusso all’intimo di ogni donna.

Linea Luxe

Intrecci provocanti, dettagli rifiniti e splendido pizzo floreale, sublimano questa linea pensata per una donna seducente e sicura di sé, che non ha paura di osare. Incroci a V sul busto, perizomi stringati, guepière in tulle e pizzo sono il punto di forza di questa linea. Il tutto in colori che non si limitano al classico nero, ma spaziano dal verde smeraldo al borgogna, dal nude all’ocra.

Intimo Victoria's secret Linea Luxe 2019

Linea Incredible

La nuova collezione autunno / inverno 2019 -2020 rilancia anche il reggiseno Incredible, amatissimo dalle donne e ora disponibile in sette nuovi stili con ulteriori mutandine da abbinare. Il reggiseno Incredible offre il meglio di entrambi i mondi: comfort prolungato da indossare tutti i giorni e ricercati dettagli di stile per le fashion addicted. Progettato con tessuto super morbido, lati brevettati a sostegno di forme generose e nuovi dettagli in pizzo, la nuovissima collezione Incredible è perfetta per ogni occasione, giorno e notte.

victorias secret collezione 2019 incredible

Linea Panty Boutique

Più audace invece la linea Panty Boutique, con brasiliane sgambate arricchite da dettagli animalier o dal logo dell’azienda in cristallo sui fianchi, completini strappy che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, giarrettiere e reggicalze in pizzo. Diverse le scelte cromatiche per ogni modello, con colori che vanno dal nero al fucsia fluo. Tessuti satinati, tulle a rete e pizzo nelle sue infinite sfaccettature, sono l’esaltazione della femminilità della donna di Victoria’s Secret.

victorias secret collezione 2019 panty

Linea Animal Print

Anche il marchio americano cavalca il trend di stagione, proponendo per la collezione autunno / inverno 2019 – 2020, una linea che declina tutte le varianti delle stampe animalier nei diversi modelli e tessuti. La trama leopardata viene proposta sia nei pigiami con shorts o pantalone lungo, sia nei body con inserti velati che nelle bralette in raso e pizzo. Per spezzare la monotonia della stampa, Victoria’s Secret vivacizza i modelli con inserti dai colori sgargianti, e audaci rifiniture in pizzo.

Intimo victorias secret collezione 2019 animal print

Linea Satin

Pensato per accarezzare le forme e delinearle come una seconda pelle con il suo scintillio, il raso è un tessuto che, anche su linee semplici, può regalare sempre un gran figurone. E’ nei babydoll e nei body con coppe preformate che trova la sua massima espressione, armonizzandosi con delicati ricami in pizzo. Non manca la scelta nemmeno per chi preferisce il tradizionale completo short e top, disponibile in diversi colori e abbinabile al kimono con maniche ampie della stessa linea.

Intimo victorias secret collezione 2019 linea satin

Linea Lounge

La linea Lounge è invece il trionfo del comfort e della morbidezza. Ecco che fanno capolino top, felpe, leggings e shorts in materiali strech ed estremamente piacevoli al tatto. Ma non per questo la comodità scende a compromessi con lo stile: non mancano trame leopardate e giochi di trasparenze in questi modelli basic.

victorias secret collezione 2019 animal linea intimi lounge

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Piumini Moncler collezione inverno 2011, per essere eleganti e al caldo
Torna