Triumph: trova quello giusto

Trovare il reggiseno perfetto per noi non è semplice, in questo ci viene in aiuto Triumph che lancia il film d’animazione “Find the one”, interpretato da Anna Ferguson.
Da qualche giorno in tv gira il nuovo spot di Triumph, che lancia la linea Magic Boost: tre reggiseni, Lift-Up, Push-Up e Shape-Up per andare incontro alle esigenze di ogni donna.

Quello di Triumph è di sicuro un approccio diverso rispetto dalle solite campagne pubblicitarie di intimo.
Trimuph ha creato un film in formato cartoon dove una ragazza, Hannah, è alle prese con la ricerca del reggiseno perfetto, in un musical stile Disney dove invece che il principe azzurro, la protagonista sogna il reggiseno che le calza perfettamente e che le cambierebbe la vita!

In compagnia delle amiche scorre tra i tanti modelli di reggiseno, in cerca di quello che la farà sentire sexy ma anche a suo agio, avvolgente, chic e che la accompagni in tutte le attività quotidiane.
La protagonista dello spot è la bellissima modella di Sport Illustrated Hannah Ferguson, già testimonial anche lo scorso anno.
Alla fine dello spot Hannah si trova in un camerino, con indosso Triumph Magic Wire felice perché finalmente l’ha trovato.
Triumph

Frutto dell’impegno costante per assicurare il massimo comfort ad ogni donna, Triumph ha anche eseguito una ricerca, la “Female Confidence Report”, che ha evidenziato nel campione di oltre 6.000 donne intervistate che le maggiori preoccupazioni femminili sono la tonicità (40%), la taglia (34%), ma anche la forma del proprio seno (32%) oltre alla scollatura in generale (29%).

Il contest

Inoltre per lanciare lo spot Triumph ha anche lanciato un contest internazionale, con hastag #animateme.
In palio un illustrazione di se stessi in stile cartoon come nello spot. I dettagli del concorso saranno resi noti il 22 aprile e si svolgerà fino al 13 maggio.
Visitate il sito triumphfindtheone per essere sempre aggiornate! E se volete vedere i modelli della collezione e scoprire gli stili correte sul sito ufficiale Triumph.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Concorso Freddy Show Time Dance Contest: balla e vinci!
Torna