T-shirt stampate istruzioni per l’uso

t-shirt-scritte
Quanto ci piacciono le T-shirt stampate!
Che si tratti di t-shirt con stampe vintage, di famose rock band, stampe glamour, scritte ironiche o slogan, ci piace l’idea di indossarle in ogni momento della giornata e con ogni outfit.
Sono comode, pratiche e si prestano a molti look diversi, ma il rischio è di apparire scontate o peggio un po’ infantili.
Dunque quali sono gli abbinamenti più cool con le t-shirt stampate? E quali sono adatte a tutte?

Stile e comodità

con-giacca

Con jeans e sneakers è di sicuro uno dei look più usati da tutte noi, ma non sempre adatto ad ogni momento della giornata. Una t-shirt stampata per esempio è la perfetta compagna per un momento casual e poco impegnato, ma se dobbiamo andare in ufficio cerchiamo di “attrezzarci” con un capo che possa darci più tono, come una giacca o dei tacchi. Senza rinunciare alla comodità ma con un tocco di stile in più.
Quella nella foto sopra è con la stampa cartoon, molto trendy ma anche un po’ teen, ecco abbinata ad una giacca e una pochette diventa un perfetto look da giorno.

Rocker inside

Per nutrire il nostro animo rock ecco le t-shirt con stampe delle rockband o di cantanti, meglio se anni’70-’80. Le it-girl le indossano con le gonne, lunghe o corte e gli anfibi o snekers alte, a voi la scelta.

jimi-hendrix
T-shirt Jimi Hendrix su Asos

Chic e rilassato

t-shirt-gonna

Una gonna con tacchi può benissimo essere abbinata ad una t-shirt stampata per creare un look rilassato e chic al tempo stesso, un mix di stili che danno carattere al proprio outfit. I vip di oltreoceano le indossano anche alle prime dei loro ultimi film!
Anche le gonne più sofisticate che sembrano uscite da Vogue possono fare al caso nostro, ecco cosa si vede per le strade di New York…

gonna-lunga

Per renderle più adatte alla nostra età bisogna saper abbinare anche gli accessori giusti, clutch e collane tono su tono per le più classiche e un bel stacco di colore per le più audaci.

Stampe natalizie

Natale è alle porte e già si vedono le prime idee regalo e spuntano anche le t-shirt con stampe natalizie, che qualche anno fa avremmo scansato come la peste e invece quest’anno son tornate in auge.
natale
Che dire tra un albero di Natale di paillettes e scritte ironiche, eccone una molto dolce, dedicata alle mamme in attesa, su Asos.

Asos Maternity

Noi sbirciando online le più carine le abbiamo trovate su Asos ma anche Zalando offre ogni settimana delle novità interessanti.

Credits:
Zalando
Asos
Google Immagini

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Stivali Ballin, Collezione Inverno 2012 in pieno stile
Torna