Scarpe Motivi Primavera Estate 2020: foto e prezzi

 

Trasparenze, giochi di luce, colori vivaci e stampe animalier, sono i punti di forza della nuova collezione scarpe Motivi per la stagione primavera estate 2020.

Non mancano, nei nuovi modelli, tendenze innovative per questa stagione, come ad esempio il vinile o il camoscio, tornato alla ribalta in seguito alla febbre per gli anni ’70. Il tutto rivisitato con la qualità e l’originalità tipiche del Made in Italy. Ma Motivi non dimentica i grandi classici sempre presenti nel guardaroba di ogni donna, come le décolleté con tacco a spillo o i sandali con intrecci sulla caviglia.

C’è un’altezza e uno stile per ogni donna nel catalogo Motivi: scopri quello più adatto a te.

Appassionata di scarpe? dai una occhiata alla nostra sezione dedicata alle scarpe da donna.

Sandali Motivi

Sandali pitonati effetto metallizzato

In questo modello, Motivi fonde due trend di stagione: la trama pitonata e quella metallizzata, alternandole su diverse fascette che attraversano il piede dalla caviglia alla pianta. Entrambe le stampe sono nei toni del rosa. Tomaia in similpelle, tacco largo alto 10 cm e chiusura con fibbia sul cinturino attorno alla caviglia.

Sandali Motivi

Sandali effetto metallizzato

Le fascette metallizzate ritornano anche in questi sandali con tacco a rocchetto. I listini bicolor verde e rosa effetto metallizzato, faranno scintillare i piedi ad ogni passo. Tomaia in similpelle e chiusura con fibbia sulla fascetta attorno alla caviglia.

Sandali effetto metallizzato

Sandali Motivi pitone effetto scamosciato

Dal tacco vertiginoso questi sandali effetto scamosciato con listini stampa pitone, tomaia in similpelle e chiusura con fibbia sulla fascetta attorno alla caviglia. Per uno stile urban jungle inconfondibile.

Sandali Motivi pitone effetto scamosciato

Sandali alti con catenelle metalliche

Sandali in similpelle bianca con incroci di listini sulla parte superiore; motivi di catenelle metalliche; allacciatura alla caviglia con cinturino e fibbia, tacco sottile alto 11 cm; 

Sandali alti con catenelle metalliche

Sandalo intrecciato in raso

Particolarmente azzeccati per una cerimonia o una serata elegante, questi sandali con tacco sottile alto 11 cm, si contraddistinguono per le fascette in raso color nude che avvolgono il piede della pianta alla caviglia, fino a formare un grande fiocco da annodare e fermare con passante in strass. Tomaia in similpelle e dettaglio di listini ad incrocio sulla parte anteriore.

Scarpe Motivi sandali raso

Sandalo Motivi in vinile e strass

Dai un tocco di grinta in più ai tuoi outfit, con questi sandali in microfibra scamosciata e dettagli in vinile trasparente; allacciatura alla caviglia con fibbia metallica e catena di strass crystal. 

Sandalo Motivi in vinile e strass

Sandali con tacco in glitter

I giochi di luce sono i protagonisti della collezione Motivi primavera estate 2020. La trama glitter nella tonalità nude impreziosisce questi sandali con tacco alto e squadrato e intrecci alla caviglia.

Scarpe Motivi Primavera Estate 2020 sandali glitter

Décolleté Motivi

Décolleté slingback in vinile

Il vinile è uno dei protagonisti della stagione primavera estate 2020, anche ai piedi. Motivi sfrutta la plasticità e le trasparenze del materiale in queste décolleté slingback doppio colore nero / beige. La fascetta dietro alla caviglia con elastico, le rendono perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di piede. Tacco sottile alto 8 cm, modello a punta in morbida microfibra.

Décolleté Motivi

Décolleté slingback punta pitone

Queste décolleté slingback in morbida similpelle e microfibra scamosciata rivisitano in maniera moderna e originale una trama ormai quattro stagioni. Fascetta dietro alla caviglia con elastico, tacco sottile alto 7 cm, modello a punta stampa pitone. Disponibili in verde o giallo neon, se proprio desiderate tutta l’attenzione ai vostri piedi.

Décolleté in vernice

Femminili ed eleganti seppur nella loro semplicità, queste décolleté a punta realizzate in vernice sono perfette per una serata fuori dall’ordinario, ma non sfigurerebbero per una cerimonia. Tacco a spillo in contrasto colore alto 11 cm e placchetta Motivi sul fianco.

Décolleté slingback tacco largo

Disponibili nelle tonalità pastello giallo e verde, queste décolleté slingback Motivi, sono realizzate in morbida microfibra scamosciata con una comoda fascetta dietro alla caviglia con elastico. Tacco largo alto 11 cm, modello a punta, per un modello confortevole da calzare anche per lunghe ore.

Décolleté slingback tacco largo

Stivaletti Motivi

Stivaletto motivi texano con frange

I classici camperos sono tornati alla ribalta nella precedente stagione invernale, e non ci abbandoneranno nemmeno con l’aumento delle temperature. Motivi rivisita questo modello proponendo uno stivaletto texano con frange laterali in similpelle scamosciata; modello a punta e altezza tacco 5 cm; le calzature Motivi sono accompagnate da un sacchetto personalizzato in tessuto. Inconfondibile il logo a cuore su mini placca di metallo.

Tronchetto motivi in simil suede

La nostalgia degli anni ’70 ha riportato in auge il camoscio nella sua sfumatura più tipica. Immancabili i tronchetto in simil suède, con tacco sottile alto 9 cm e punta affusolata. Da inserire in un look casual urban con gonne o pantaloni. Le calzature Motivi sono accompagnate da un sacchetto portascarpe in tessuto.

Tronchetto motivi  in simil suede

L’intera collezione scarpe Motivi è visionabile nel catalogo online oppure negli store ufficiali presenti sul territorio.

Voglia di scarpe? Perché non dai un’occhiata alle altre guide della collana Scarpe?

Collezioni Scarpe da donna 2020
Le migliori Scarpe Primadonna 2020
Le migliori Scarpe Stradivarius Primavera Estate 2020
Le migliori Scarpe Mango Primavera Estate 2020
Le Migliori Scarpe Bershka Primavera Estate 2020

Le migliori Scarpe Motivi Primavera Estate 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Borsa Blugirl ricoperta di papaveri rossi, speciale per l'estate 2010
Torna