Scarpe Mango collezione primavera estate 2020

Scarpe Mango: la nuova collezione P/E 2020

 

Con altre 30 anni di attività alle spalle, il marchio spagnolo è uno dei più apprezzati sulla nostra penisola. Le sue collezioni esprimono l’essenza dello stile contemporaneo con un tocco mediterraneo. Le scarpe da donna, in particolare, presentano uno stile senza tempo, ma ricordano l’estetica e le tendenze della moda. La qualità sartoriale diventa a portata di tutte le tasche nella filosofia Mango.

Le scarpe della nuova collezione Mango primavera estate 2020, si caratterizzano per texture innovative, trame animalier, cuciture a rilievo e tacchi di ogni foggia. Vediamo quali modelli ci hanno conquistato!

Stivaletti

Lo stivaletto in pelle altezza caviglia è tornato prepotentemente alla ribalta in questa stagione, tanto che quasi ogni collezione primaverile ne include uno. Quello proposto da Mango ha delle linee semplici ma decise, con tacco squadrato che fa da contraltare alla punta stondata. Unico dettaglio la zip che attraversa lo stivaletto dall’orlo fino alla pianta. Il tacco basso e l’assenza di plateau lo rendono pratico e comodo anche per i lavori da ufficio. Disponibili nei colori bianco e nero.

Lo stivale a gamba alta con tacco slanciato è un pezzo sempreverde nelle mezzestagioni. Per la primavera 2020 Mango ne propone una versione in pelle ambrata, con tacco largo e alto e punta stondata. La tonalità marrone si adatta alla maggior parte delle cromie, facendo sì che questo modello sia estremamente versatile e adattabile. Esaltali con una borsa in tono.

Hanno un innegabile fascino anni ’50 questi stivaletti neri Mango effetto pelle di coccodrillo con tacco a stiletto. Il tocco di sensualità è dato dallo spacco anteriore che lascia intravedere il collo del piede. Perfetti per atteggiarsi a diva contemporanea!

Le texture a rilievo sono in grado di rendere subito più accattivante anche un modello semplice e rigoroso. E’ il caso di questo stivale a gamba alta di Mango, realizzato in pelle bovina effetto pelle di coccodrillo. Niente fronzoli per un modello che sa farsi notare anche nella sua semplicità.

Se non fosse per la splendida fibbia con catena dorata alla caviglia, questi stivali di Mango potrebbero sembrare fin troppo anonimi. Eppure, quel semplice accessorio aggiunge una grande dose di femminilità. Osali con un abito corto, oppure su un paio di pantaloni per arricchire un look casual.

Difficile abbandonare l’animalier, che in ogni collezione ci viene puntualmente riproposto in nuove forme e stili. E’ per chi ama essere al centro dell’attenzione l’effetto pitonato degli stivali a gamba alta di Mango. Il tacco è sempre squadrato, ma stavolta più sottile in questo modello. Perfetti per vivacizzare outfit monocromatici, ma attenzione a non sovraccaricarli con altri capi dotati di stampe e fantasie vivaci.

Stivali cowboy

Li avevamo dimenticati nei nostri guardaroba anni ’90, ma quest’anno è giunto il momento di rispolverarli. Stiamo parlando degli stivali da cowboy (ma sarebbe meglio dire cowgirl) con punta pronunciata, tacco largo, fibbie e ricami curati.

Questo modello di Mango 100% pelle crea un piacevole contrasto tra l’effetto pitonato e la pelle nera liscia. La lavorazione a intaglio dà quel tocco femminile che non guasta.

Altrettanto rifiniti gli stivali beige Mango effetto camoscio con intagli e cuciture decorative. Stilosi e appariscenti per chi non vuole rinunciare all’originalità.

Altezza caviglia per questi camperos Mango effetto camoscio con dettagli ricamati e punta pronunciata. Realizzati in pelle bovina, si abbinano splendidamente a pantaloni e trench.

Scarpe basse

Coniuga comodità ed eleganza questo modello Mango in pelle nera con punta affusolata. Estremamente sensuale e di classe la fibbia decorativa gioiello che si intreccia sul collo del piede. Si prestano a fare un figurone anche per un evento da sera o una cerimonia.

Riprendono uno dei colori simbolo dell’anno queste scarpe basse Mango nella tonalità arancio. Realizzate in pelle di capra, sono arricchite da una vistosa fibbia decorativa. Restano aperte sul tallone, fatta eccezione per un laccetto posteriore che tiene stabile il piede.

Sono la quintessenza della femminilità queste scarpe basse Mango color vinaccia realizzate in misto pelle e termoplastica. Gli inserti in vinile creano dei sensuali effetti di trasparenza., e la punta marcata rende il piede ancora più affusolato. Stanno bene praticamente su tutto e sono perfette anche per le camminatrici.

Molto economiche le ballerine Mango in finta pelle effetto coccodrillo, con punta slanciata e tacco rasoterra. L’ideale per chi non vuole rinunciare allo stile nemmeno in ufficio.

Più discreta la variante in vernice nei toni melanzana effetto pelle di coccodrillo. Elegante e sofistica, per chi non vuole sfigurare pur mantenendo il massimo del comfort.

In pelle bovina con pelliccia le scarpe basse Mango effetto animal print con spacchi laterali. Sono vistose e appariscenti, perfettamente in linea con la tendenza urban jungle di stagione.

Scarpe col tacco

Il tacco kitten rende queste scarpe Mango facilmente indossabili anche per eventi o cerimonie in cui bisogna stare a lungo in piedi. Le fibbie con strass impreziosiscono questo modello in crosta di cuoio senza tallone con punta affusolata. Femminili ma con un tocco retrò.

Un sandalo nude non può mai mancare nella scarpiera di una donna. Questo modello di Mango ha un tacco sottile con laccetto sul tallone e incroci lungo il collo del piede. Ha delle linee sofisticate, indicate per look eleganti e contesti più formali in cui non si vuole rinunciare allo stile.

Difficile immaginare un modello più femminile. Le trasparenze sono le protagoniste della nuova collezione calzature di Mango, grazie all’impiego di materiali innovativi come la termoplastica, che avvolgono il piede mantenendo una certa traspirabilità. Queste décolleté hanno delle linee classiche rivisitate nei contrasti tra il poliestere e la termoplastica. Perfette per esaltare una gonna pencil o un tubino nero, ma puoi anche sdrammatizzarle per un look casual con gli accorgimenti giusti.

Non potevano non essere nel colore della passione queste décolleté Mango effetto camoscio con tacco alto. La particolarità? Le aperture sui lati che lasciano intravedere la pianta del piede per un effetto estremamente femminile. Sono disponibili anche nella variante blu.

Dalla finitura morbidissima queste décolleté nere dalle linee asimmetriche, con spacco laterale interno e punta affusolata. Si tratta di un modello estremamente versatile e abbinabile pur nella sua eleganza. Non passano mai di moda e puoi essere sicura di sfruttarle per molti anni a venire. Esiste anche la variante in pelle di serpente per chi vuole osare.

Audaci e appariscenti queste slingback Mango effetto pelle di serpente, con chiusura a fibbia e tacco sottile. Provale con un pantalone bianco a palazzo per esaltarne al massimo le forme.

Realizzate in pelle di capra beige dorato, questi sandali Mango sono comodi e portabili grazie al tacco kitten di 6 cm. Laccetto alla caviglia e punta molto pronunciata le rendono un passepartout per ogni occasione dal mattino alla sera.

Voglia di scarpe? Perché non dai un’occhiata alle altre guide della collana Scarpe?

Collezioni Scarpe da donna 2020
Le migliori Scarpe Primadonna 2020
Le migliori Scarpe Stradivarius Primavera Estate 2020
Le migliori Scarpe Mango Primavera Estate 2020
Le Migliori Scarpe Bershka Primavera Estate 2020

Le migliori Scarpe Motivi Primavera Estate 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Glam e Vanity gli orologi Liu Jo Luxury per il Natale 2010
Torna