Scarpe Loriblu. Eleganza e stile del lusso made in Italy

 

Loriblu
Navigando qua e là sul web in cerca delle scarpe per una cerimonia ho trovato dei sandali Loriblu bellissimi! Sono dei deliziosi sandali dorati, tempestati di cristalli Swarovsky, dalle linee pulite ed essenziali e per questo molto eleganti.

Stile ed eleganza sono il segno distintivo di Loriblu, l’autentico Made in Italy, scarpe che vengono prodotte artigianalmente, con grande attenzione ai materiali, ai dettagli e allo stile, nello stabilimento di Porto Sant’Elpidio (MC) dove l’azienda è nata negli anni ’70.
I prezzi non sono proprio accessibili, perché per un paio di scarpe Loriblu i prezzi vanno da 200 € in sù. Ma se si vuol sognare, meglio farlo in grande! Aspetto fiduciosa gli sconti estivi!
Intanto voglio rendervi partecipi della bellissima nuova collezione primavera estate 2010.
I tacchi sono alti, anzi in alcuni casi altissimi, molto sexy, scarpe e sandali con suole dorate e argentate che fanno da sfondo ai sandali gioiello il segno distintivo del lusso Loriblu.

Sandalo dorato Loriblu

Sul sito ufficiale potete vedere l’intera collezione, vedere i negozi che vendono le scarpe Loriblu e anche acquistare online.
Loriblu ha pensato anche a chi ama la comodità ma non vuole rinunciare allo stile, con le ballerine e mocassini colorati, disponibili con la punta squadrata o arrotondata, i caratteri distintivi sono sempre la qualità e la vestibilità, nonché  l’alta qualità artigianale.

Sandalo basso Loriblu

Loriblu è ormai una griffe di riferimento per molte star della televisione:  Manuela Arcuri, Milly Carlucci, Martina Stella, Aida Yespica, Nina Moric, Antonella Clerici per il festival di Sanremo, sono solo alcune delle donne dello spettacolo che hanno scelto lo stile e l’eleganza di Loriblu.
Ecco altre immagini, ma per l’intero catalogo Loriblu vi rimando al sito ufficiale.

sandalo rosa Loriblu

Loriblu collezione PE 2010

Sandalo da giorno Loriblu

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Miss Sixty collezione primavera estate 2010
Torna