Moda uomo primavera 2019

Polo Assn. 2019 a Pitti Uomo 2018

U.S. Polo Assn. ha presentato la sua nuova Spring Summer Collection 2019, in occasione della 94esima edizione di Pitti Immagine Uomo.
Quella presentata a Firenze è una collezione autentica, fedele al DNA del brand, in un costante dialogo tra stile, tessuti e ricerca nei materiali.
Protagonisti i colori: intensi, profondi e schietti mixati a neutri e naturali che rivelano lo spirito fresco ed estivo delle proposte.

Il must della Spring Summer Collection 2019 abbigliamento sono sicuramente le iconiche polo, con gli stemmi, patch, numeri e grafiche che le contraddistinguono, che traggono ispirazione dai grandi tornei americani di polo.
Le polo U.S. Polo Assn sono proposte in vari tessuti: dai classici piquet di cotone full color, alle fantasie oxford, a macro o micro righe, uno degli stili più apprezzati.
Tra i capispalla ci sono anche novità, tra cui i giubbini in nylon light stretch, leggeri e confortevoli, sono dei giubbini reversibili in tessuto di nylon cirè.
Molto belli anche i giubbini in piquet di cotone ultralight e i capispalla realizzati in twill di cotone stonewash, che gli conferiscono un tocco vintage e un aspetto used.
A rendere il tutto riconoscibile gli immancabili ricami e patch dei più grandi tornei americani di polo.
Tra gli altri capi segnaliamo le felpe ultraleggere caratterizzate da disegni e righe regimental, la  maglieria realizzata in cotone e le camice in cotone o in puro lino dalle varie tonalità e fantasie per uno stile impeccabile e sempre diverso adatto ad ogni occasione.
Non mancano le proposte Beachwear, con i boxer multi color dalle linee ergonomiche e dai tagli che assecondano ogni movimento e le proposte della linea Underwear dove stile e qualità ritrovano “intimamente” la loro armonia.

U.S. Polo Assn. amplia l’offerta delle sneakers, altro must di stagione, realizzate abbinando sapientemente materiali e colori e caratterizzate da morbide tomaie destrutturate e freschi sottopiedi traspiranti, per assicurare il massimo confort e non rinunciare allo stile!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Victoria's Secret costumi estate 2011, scopriamo la collezione!
Torna