piumino donna colmar

Piumini colmar donna: Trend Moda Autunno Inverno 2019

Quando l’asticella del termometro inizia a scendere in picchiata, non necessariamente dobbiamo rinunciare allo stile in favore del comfort.

Lo sa bene Colmar, brand tutto italiano che unisce, nei suoi modelli, stile, praticità ed innovazione. Ispirati al mondo dello sci, le linee di abbigliamento e accessori Colmar offrono capi confortevoli frutto della ricerca tecnica e dell’attenzione ai dettagli. Lo stile funzionale e raffinato delle giacche, pantaloni, scarpe borse e piumini donna colmar rispecchia il carattere dinamico ma elegante del marchio.

I piumini donna Colmar da acquistare nel 2019

I piumini donna realizzati da Colmar sono pratici, eleganti e curati nei più minimi particolari. Varietà e versatilità contraddistinguono le collezioni del 2019, che includono piumini corti, lunghi, con e senza cappuccio, semplici a tinta unita o con trame stampate.

Abbinarli è più semplice di quanto tu possa pensare, perché non sono pensati soltanto per accompagnare lo slittino, ma sono perfetti capi da sfoggiare in città e anche nei contesti lavorativi magari abbinato a una borsa prada.

Piumino donna corto Colmar

Con il suo effetto laccato e la linea urbana, questo è il capo perfetto per chi ama essere sempre alla moda. Le tonalità ghiaccio e blu marino sono perfette da sfoggiare durante l’inverno, in alta quota ma anche in città abbinate a jeans e stivaletti.

Piumino corto Colmar

Decisamente diverso il piumino corto da donna ultra-lucido con cappuccio fisso e imbottitura in piuma naturale. Con i suoi interni laccati e in contrasto di colore, questo è il capo perfetto per un’anima profondamente urbana e di tendenza.

piumino corto da donna ultra-lucido con cappuccio fisso colmar

Invece, per la mezza stagione, Colmar ha ideato una giacca opaca idrorepellente e morbida al tatto, imbottita con leggero piumino naturale. Un modello iconico di Colmar, disponibile in nuovi colori per goderti la stagione autunnale in stile Colmar Originals.

giacca opaca idrorepellente Colmar

Questo piumino corto marrone in tessuto tridimensionale effetto iridescente e imbottita in piuma naturale si adatta facilmente a qualsiasi tipo di look. La cintura all’altezza della vita sottolinea la figura, mentre il cappuccio in pelliccia sintetica rende questo capo perfetto per la stagione invernale. La cintura è provvista anche di una taschina con chiusura a pressione, comoda per riporre le chiavi o altri piccoli oggetti.

Questo piumino corto marrone colmar

Piumini donna lunghi Colmar

Questo piumino lungo con cappuccio è realizzato in tessuto tridimensionale effetto iridescente e imbottito in piuma naturale. Un capo audace, pieno di carattere di cui le anime urbane si innamoreranno. Per sottolineare il punto vista, che si perde nel volume dell’imbottitura, può essere anche portato con una cinta in pelle marrone chiusa proprio sopra la giacca.

Piumini lunghi Colmar

Anche questo piumino lungo presenta un effetto iridescente idrorepellente con cappuccio fisso e imbottitura in piuma naturale. Il rivestimento staccabile in vera pelliccia aggiunge un tocco chic a questo capo indispensabile per la stagione invernale. Disponibile anche in bianco per distinguersi sulle piste da sci.

Piumini lunghi con pelo Colmar

Il velluto è un tessuto intramontabile nei mesi freddi, capace di rendere più sofisticato anche un semplice piumino. L’effetto setoso e il bordo staccabile in vera pelliccia del cappuccio rendono questa giacca in piuma elegante e femminile.

Piumini lunghi velluto Colmar

Non sembra nemmeno un piumino questo modello lungo Colmar, che a prima vista sembra un’elegante giacca invernale stile Montgomery. Realizzato in lana scozzese Glen e schiuma moltoprene effetto feltro, ha un’imbottitura in grado di mantenere al caldo anche quando le temperature scendono sotto lo zero. Questo capo è imbottito con piume naturali e ha un’anima britannica per un look sofisticato e femminile. 

Piumino Montgomery colmar

Piumini donna Colmar fantasia

Questo piumino da donna ultra-lucido è completamente imbottito in piuma naturale. L’effetto cangiante contrasta con la stampa ad effetto acqua per creare un capo dinamico e pieno di carattere. Sull’avambraccio l’indistinguibile logo in pelle nera, sinonimo di innovazione e stile per un look all’avanguardia.

Piumini Colmar fantasia

Più lungo il piumino ideato nello stesso stile ma nei toni del rosa. Delle delicate cromie sfumate per essere la regina delle nevi incontrastata!

Piumini Colmar fantasia rosa

Questo piumino Colmar in nylon stropicciato è arricchito dall’effetto stone washed lo rende il capo perfetto per chi ama gli outfit alla moda con un tocco street audace. Per fare un figurone anche al di fuori delle piste da sci.

piumino Colmar in nylon

Con la sua stampa effetto magma all-over, questo è un capo indispensabile per le anime vulcaniche e creative. Non è fornito di cappuccio, ma ha un collo alto piuttosto imbottito. Anche questo piumino è arricchito da un trattamento idrorepellente e da un’imbottitura in piuma d’oca.

Piumino magma colmar

Altre idee per la stagione:

Trench – il grande classico mai fuori stagione

Cardigan donna Autunno Inverno 2019, I trend del momento

Il ritorno della Mantella – La cappa è il must dell’inverno 2019

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
H&M bimbi autunno inverno 2011-2012
Torna