Patrizia Pepe e Levante insieme per la nuova capsule collection

levante

La nuova capsule collection Autunno Inverno 2016 di Patrizia Pepe è un inno alla femminilità: “Be a voice, woman!” è il claim e Levante la testimonial.
Un invito a tutte le donne ad essere determinate e a dimostrare il proprio valore, la propria energia attraverso il proprio stile e nel modo di affrontare gli impegni di tutti i giorni.

Musica e stile si uniscono nella collezione di Patrizia Pepe che ha scelto Levante, giovane cantautrice italiana dallo stile iconico, come testimonial esclusiva.
La capsule collection Patrizia Pepe si compone di 10 look che mixano outfit super femminili e dallo stile androgino con sullo sfondo le tipiche atmosfere di un rodeo texano.

gonna-pelle-patrizia-pepe

Capi e accessori dal gusto ricercato e contemporaneo, come poncho colorati con frange ondeggianti, alte cinture con applicazioni argentate, stivaletti gaucho, pantaloni neri effetto pelle e tweed;
Levante è perfetta come testimonial, bella, carismatica e irriverente al punto giusto.
Riassume perfettamente la grinta e la dinamicità di Patrizia Pepe e della sua capsule collection.

“Be a voice, woman!” è un film ambientato in un maneggio alle porte di Milano, dove Levante sulle note di “Contare fino a 10”, canta chitarra sottobraccio, l’energia e l’amore per se stesse che ogni donna dovrebbe avere!
levante-patrizia-pepe

Credis foto
Instagram

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Giuseppe Zanotti calzature: collezione estate 2011
Torna