Liu Jo: la nuova collezione occhiali da sole 2020

 

Anche in questa stagione, la filosofia di Liu Jo è quella di esaltare la femminilità e la bellezza naturale di ogni donna, con modelli in grado di valorizzare ogni tipo di lineamento.

La collezione eyewear Liu-Jo riprende la montatura classica lanciata per la prima collezione eyewear della maison italiana nel lontano 2013 insieme ad una delle più grandi aziende dell’ottica: Marchon. Questo tipo di forma, proposta da Liu-Jo in moderno acetato e resistente titanio, ha la caratteristica di potersi adattare a qualsiasi tipologia di viso: dal più allungato al più arrotondato. 

Anche la montatura cat-eye è un costante nella nuova collezione 2020. Dal taglio affusolato e allungato le “lenti da gatta” donano fascino e mistero a qualsiasi fisionomia. Di seguito, abbiamo selezionato i gli occhiali da sole Liu Jo più belli della collezione 2020.

Liu Jo: Occhiali Cat Eye Con Micro Borchie

Realizzati in plastica acetata e metallo, gli occhiali da sole Liu Jo si contraddistinguono per uno spiccato stile vintage anni ’50. A partire dalle lenti cat-eye leggermente sfumate nei toni del blu, fino alla montatura impreziosita da micro borchie in applicazione e logo inciso sulle aste. Disponibili anche con la montatura nero lucido senza borchiette.

Liu Jo: Occhiali Cat Eye Con Micro Borchie

Liu Jo: Occhiali Da Sole A Farfalla

L’effetto tartaruga rende moderno e sofisticato un modello dalla montatura a farfalla con lenti oversize impreziosite da un anello in plastica iniettata, lenti sfumate e astine con logo inciso. Disponibile online anche nelle varianti ebano e cammello.

Liu Jo: Occhiali Da Sole A Farfalla

Liu Jo: Occhiali cat-eye in plastica

La montatura in plastica trasparente iniettata, rende questi occhiali Liu Jo particolarmente versatili e adattabili su qualsiasi outfit. Lenti cat-eye tondeggianti e loghi incisi sulle stecche completano un modello che sta bene sulla maggior parte dei visi. Disponibile nelle varianti rosa, nero, marrone e grigio.

Liu Jo: Occhiali cat-eye in plastica

Liu Jo: Occhiali Da Sole Oversize tartaruga

In questi occhiali da sole con lenti tonde oversize Liu Jo, la struttura in plastica è alleggerita da un sottile ponte in metallo. Il tutto è arricchito dal logo dorato inciso sulle aste. Le lenti hanno un leggero taglio stile cat-eye, e sono disponibili in effetto tartarugato o total black.

Liu Jo: Occhiali Da Sole Oversize tartaruga

Liu Jo: Occhiali Da Sole Con Logo

Classici ed eleganti, questi occhiali da sole con montatura in plastica iniettata presentano lenti dégradé con protezione UV e logo con castone gioiello sul lato. La tonalità vinaccia è uno dei trend della stagione, ma non mancano le alternative in cammello, tartarugato ed ebano.

Occhiali Da Sole Con Logo

Occhiali da sole a farfalla camel Occhiali da sole a farfalla camel Occhiali da sole a farfalla camel

Il modello a farfalla è una delle costanti della nuova collezione occhiali Liu Jo per il 2020. Anche questi, presentano una montatura oversize impreziosita da un anello in plastica iniettata, lenti sfumate e astine con logo inciso. Le varianti nera e tartarugata garantiscono un’estrema adattabilità a qualsiasi look.

Occhiali da sole a farfalla camel

Nello store ufficiale Liu Jo, potrete vedere e acquistare la collezione completa.

Non Hai trovato l’occhiale giusto? Guarda queste nostre altre guide:

Categoria Occhiali da Donna
I migliori Occhiali da Sole Gucci
I migliori occhiali da sole Liu Jo

I migliori occhiali da sole Chanel
I migliori occhiali da sole Armani

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Il lookbook di Chiara Ferragni per Silvian Heach summer 2011
Torna