Occhiali da sole chanel donna
Occhiali da sole chanel donna

Chanel: occhiali da sole primavera estate 2020

 

Gli occhiali da sole potrebbero essere un piccolo accessorio, ma hanno un grande impatto sul tuo look. Un fantastico paio di occhiali da sole può cambiare il tuo viso, il tuo stile e persino la tua visione della vita. 

Il mercato degli occhiali da sole è esploso in forme eleganti ma indossabili che combinano nuovi dettagli rinfrescanti, vecchi classici e tendenze bizzarre.

La nuova collezione primavera estate 2020 di Chanel, non è da meno. Scopri i modelli che ci hanno conquistato in questo articolo.

Occhiali a farfalla Chanel

Disponibili in ben 5 varianti, gli occhiali a farfalla Chanel si caratterizzano per la loro montatura lucido in acetato e le lenti grige polarizzate graduate. Logo laterale sulle aste. Nei colori: nero, rosso scuro e oro bianco, blu scuro e tartaruga scuro & oro bianco 18 carati con lenti marroni.

Si rifanno al classico stile bon ton Chanel, questi occhiali a farfalla in metallo e resina con laccetto di perle in pasta di vetro. Lenti specchiate disponibili in 6 diverse varianti: argento con lenti oro, argento con lenti oro rosa, rosa con lenti marroni, neri con lenti grige, rosso scuro con lenti rosso glitter e verde scuro con lenti verde glitter.

Da diva d’altri tempi questi occhiali da sole a farfalla in acetato total black con strass a motivi geometrici che tempestano tutta la montatura. Immancabile il logo CC sulle aste, anche quello in strass. In vendita in 4 diverse varianti.

In questa nuova collezione Chanel lancia diversi modelli di occhiali da sole in acetato con montatura effetto tartaruga, come questo modello a farfalla, in vendita in 6 diverse varianti di colore. La montatura tartaruga presenta degli effetti cromatici multisfaccettati, offrendo una variante rinnovata del modello classico.

Con lenti in oro 24 carati, questi occhiali a farfalla Chanel sanno farsi distinguere anche nella loro semplicità. Disponibili anche con la montatura nero e beige con lenti marroni e tartaruga e beige con lenti polarizzate.

Occhiali rettangolari Chanel

Anche questo modello con le lenti rettangolari ha il suo punto di forza nella montatura in acetato, disponibile nella tonalità tartaruga come in foto e in due diversi modelli in nero. Vistoso logo GG sulle aste.

Le aste tempestate di strass, aggiungono un tocco di glamour in più a questi occhiali con montatura rettangolare in acetato. Il compromesso perfetto tra eleganza e stile.

Occhiali quadrati Chanel

Con montatura in acetato e rifiniture in legno e gomma, gli occhiali oversize con lenti quadrate Chanel aggiungono un tocco da diva a qualsiasi outfit. Disponibili nelle varianti verde specchiato e beige specchiato con montatura tartaruga.

Particolarissimo questo modello in metallo e pelle, impreziosito dal motivo della catenina che ritorna lungo i bordi delle lenti e delle aste. Il rosa delle lenti richiama i dettagli della catenella agganciata alle aste. Disponibili in blu, rosa e oro.

Decisamente più discreti questi occhiali con la classica montatura in acetato nera. Perfetti per qualsiasi tipo di look.

Di ispirazione decisamente sixties, gli occhiali da sole Chanel richiamano lo stile optical lanciato dalle dive di Hollywood di quel famoso decennio. In bianco e nero con lenti grige graduate, sono la scelta perfetta per chi non vuole passare inosservata.

Nelle boutique e nello store online è disponibile l‘intera collezione Chanel primavera estate 2020.

Non Hai trovato l’occhiale giusto? Guarda queste nostre altre guide:

Categoria Occhiali da Donna
I migliori Occhiali da Sole Gucci
I migliori occhiali da sole Liu Jo

I migliori occhiali da sole Chanel
I migliori occhiali da sole Armani

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Il Meraviglioso Mondo delle Felpe Fix Design Estate 2012
Torna