Noemi testimonial Fiorella Rubino

 

noemi
Noemi per Fiorella Rubino

Una cantante vulcanica dal timbro inconfondibile e personaggio eclettico che fa delle imperfezioni la sua forza, un mix irresistibile che l’ha fatta scegliere da Fiorella Rubino per la sua collezione Autunno/Inverno 2016/17.

Lei è Noemi, la cantante nata ad X-Factor che ha reinterpretato con stile unico e ironia da vendere i capi e i look della collezione Autunno/Inverno 2016/17 Fiorella Rubino.
Un incontro speciale che mixa capi casual e capi dallo stile deciso e molto rock.

noemi-fiorella-rubino
Cardigan Fiorella Rubino remix Noemi

Fiorella Rubino è leader nella moda curvy e Noemi è stata entusiasta e “orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia “i piedi per terra” e pensi alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica».
E lei è davvero simpatica, con i suoi capelli rosso fuoco e il suo carattere spumeggiante che emerge dalle foto della campagna!

noemi-pelle
Giacca in pelle Fiorella Rubino remix Noemi

Scopri la collezione sul sito ufficiale. Troverai tanti bellissimi capi Fiorella Rubino reinterpretati in chiave rock da Noemi, come questi in cui i colori scuri e la pelle sono protagonisti.

tunica-fiorella-rubino
Tunica floreale Fiorella Rubino remix Noemi

 

Gilet pelle Fiorella Rubino remix Noemi
Gilet pelle Fiorella Rubino remix Noemi
look-noemi
Fiorella Rubino remix Noemi
noemi-jeans-e-cardigan-lungo
jeans e cardigan lungo Fiorella Rubino remix Noemi

Salva

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Accessorize, moda borse primavera-estate 2010
Torna