Miley Cyrus per Goldenpoint: rock your legs!

Miley Cyrus 3

E’ la nuova collezione di Goldenpoint, una linea senza cuciture, pensata per tutte le giovani donne, intraprendenti e pronte ad affrontare il futuro.
Quando poi scegli una testimonial come Miley Cyrus, la campagna diventa glamour sexy e sopra le righe!
La sfida di Goldenpoint è offrire un prodotto innovativo, che guarda al futuro: il collant senza cuciture, per una vestibilià perfetta, con il comfort delle calze ma senza il fastidio che inevitabilmente alcune hanno quando le indossano.
Il tutto abbinato al glamour di Goldenpoint che da oltre vent’anni pensa a come far sentire le donne più belle, ma anche comode e a loro agio.

Miley Cyrus 2

Rock Your legs vuol dire proprio questo: muovi le tue gambe in libertà, senza problemi, con stile e semplicità, grazie ai collant senza cuciture Goldenpoint, donano una sensazione setosa sulla pelle che vi accompagna per tutto il giorno, pensati per essere in grado di adattarsi ai mille impegni delle giovani donne, desiderose di farsi strada nel mondo cogliendo le opportunità che si presentano.

Miley Cyrus 1

I collant Goldenpoint fedeli compagni di una femminilità con la quale osare e giocare come Miley Cyrus nel video dello spot ideato dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, che osa anche un topless, l’estremo dell’espressività e della libertà!
Nel corto della campagna diretto da Terry Richardson (lo stesso del video di “Wrecking ball” dove Miley si avvinghiava ad una palla da demolizioni 😉 ) la tenn idol è una ragazza disinibita che gioca col suo corpo e con le sue gambe indossando i collant senza cuciture Goldenpoint con diversi look, dal più innocente, con collant e intimo chiari al più rock, con collant velati neri o color carne con mini e sopra un chiodo di pelle.
Miley Cyrus 5

Tutto con naturalezza, senza rinunciare al comfort che l’assenza delle cuciture permette. Nessuna cutitura nel corpino o nel cinturino, nessun fastidio, permette di essere glamour e femminili da mattina a sera senza rinunciare alla comodità.
Miley Cyrus 4
Da sempre Golden Lady spinge sull’innovazione per rendere prodotti tecnologicamente avanzati alla portata di tutte, infatti altre grandi novità oltre ai collant senza cuciture sono lo speciale trattamento agli ioni d’argento, che offre una sensazione di igiene e di freschezza, mentre per i collant coprenti è stata ideata una tecnologia che bilancia e termoregola la temperatura corporea assicurando benessere sia in condizioni di caldo che di freddo.

Tecnologia, stile e comodità questi gli obiettivi di Goldenpoint, andate sul sito Goldenpoint per vedere la nuova collezione 2016 e sul canale youtube per vedere il video con Miley Cyrus Rock your Legs e il backstage!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Un arcobaleno di colori per l’estate 2011 di Nolita
Torna