Make up di Natale. Oro, viola e nero per un look a tinte forti.

guerlain2

Volete un trucco diverso dal solito, che sorprenda?
Ecco una proposta davvero fuori dall’ordinario, soprattutto per il periodo natalizio.
Il trucco per il Natale è oro, viola e nero. Tinte forti, barocche ma molto seducenti, adatto ad una donna maliziosa e provocante, che vuole incantare chi la guarda.
Il make up si concentra sulle labbra decisamente in primo piano, ma anche su zigomi accesi ed evidenziati dal blush dorato.

Ombretti Guerlain

guerlain

I trucchi Guerlain evocano il tempo dei Maharaja con le sue tinte forti e decise.
Gli ombretti in polvere racchiusi nello scrigno Shalimar della Maquillage Collection Noël sono stupendi, l’Écrin, particolarmente voluto dalla top model Natalia Vodianova, dona un tocco regale alle palpebre grazie ai riflessi metallici dell’oro con un dichiarato richiamo ai monili che adornavano la principessa Mumtaz Mahal, a cui fu dedicato il Taj Mahal.

elizabeth-arden
Elizabeth Arden sceglie i toni viola e lilla per illuminare lo sguardo con il suo bellissimo ombretto Beautiful Color Eye Shadow. Mystic Violet è il nome di questo scrigno di bellezza ottimo anche per un regalo di Natale.

Dior

dior

Una limited edition, Splendor della Precious Embroidery 5 Couleurs, una palette dai toni porpora e un tocco d’oro-champagne che mette in risalto gli occhi e fa splendere il volto.

Labbra bold

dolce-gabbana

Il rosso è molto natalizio e sempre un must del periodo, ma perché non osare con il listick prugna intenso di Marc Jacobs?
Dolce & Gabbana decide di uscire ancor più dagli schemi e di proporre un rossetto nero: il Baroque Black del Shine Lipstick di Dolce & Gabbana, con un finish trasparente punteggiato di glitter dorati, che enfatizza il colore naturale della bocca.
Il tocco da vera it-girl? Una passata di Baroque Gold, sempre Dolce & Gabbana, al centro per dare un effetto in 3D con una punta di gloss.

Blush per il tocco finale

Zigomi anche loro protagonisti e per reggere un trucco così strong serve un blush come quello di Chanel, il Blush Joues Contraste della Collection Libre che dà un tocco di vivacità e colore alle guance.

natale16

Salva

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Smalti per unghie: collezione estate 2009 Nars Cosmetics
Torna