Lo streetwear sportivo di Victoria Beckham (e Reebok)

Non lasciatevi ingannare dal look sempre impeccabile della signora Beckham, la stilista e cantante inglese è anche una gran patita di yoga, e a questa disciplina ha dedicato una nuova linea sportiva in collaborazione con Reebok. Questa volta, “VB” prende ispirazione dalla sua routine di allenamento quotidiana e dalle sue eleganti sessioni sportive.

La linea Reebok di Victoria Beckham

Il look sfoggiato in quella posa contorsionistica, non è altro che il risultato della collaborazione col noto marchio sportivo Reebok, che ha lanciato una collezione in cui le alte prestazioni incontrano un design minimalista

Stilisticamente affine alla collezione primaverile che abbiamo visto a inizio 2019, questa gamma di abbigliamento e accessori ha un fascino unisex ma si rivolge sicuramente alle donne in particolare. La tavolozza dei colori offre sia un elemento chiaro che uno scuro, il primo che incorpora i toni rosa tenui che normalmente vedi sull’abbigliamento da balletto e il secondo che gioca più verso le tonalità kaki, blu scuro e nero a cui lo streetwear si è abituato.

La linea include reggiseni sportivi e leggings effetto seconda pelle senza cuciture, studiati per non scivolare durante l’attività fisica, ma anche pantaloni da jogging, t-shirt, magliette girocollo e maglie da corsa. La designer reinterpreta inoltre la scarpa da running Bolton degli anni ’90 con un design destrutturato caratterizzato da tomaia spessa e robusta e rivestimenti in suede e materiale sintetico. Per gli accessori, Beckham ha creato un berretto e un cappellino da baseball con un originale logo mash-up dei due marchi, uno zaino e, naturalmente, un marsupio. 

La collezione Autunno Inverno 2019 di Reebok x Victoria Beckham è ufficialmente disponibile online e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
La collezione uomo di Tommy Hilfiger per l’autunno 2011
Torna