Jeans DOnna AUtunno Inverno 2019 Bershka Jeans Push Up

Jeans donna economici autunno-inverno 2019: trend e idee

Il jeans donna va sempre bene e secondo gli stilisti è uno dei pochi indumenti che può essere considerato sempre alla moda e che può salvare in casi in cui non si sappia cosa indossare. Gli abbinamenti che si possono fare con il jeans sono davvero tantissimi e anche per l’autunno ed inverno 2019, questo indumento farà da sovrano per entrambe le stagioni.

In questa selezione abbiamo cercato di individuare i più belli jeans Donna Economici, che vi permetteranno di sbizzarrirvi con diversi outfit senza prosciugare il conto.

Tendenze jeans donna economici autunno-inverno 2019

Il jeans donna avrà la sua parte per tutto il periodo autunnale ed invernale di quest’anno. Alcuni addirittura lo hanno giudicato come “indumento principale” delle due stagioni. Quando si parla di jeans, si pensa subito a vari modelli, e vengono in mente anche diversi marchi famosi, come jeans Liu Jo o anche Moms’s jeans.

Quest’anno però non si parlerà solo di jeans intesi come pantaloni, ma proprio di qualsiasi altro indumento contenga questo materiale. Andranno infatti di moda sia i cappotti di jeans, sia i vestiti, sia camicie ed anche diverse gonne. Per quanto riguarda i pantaloni, ideali per stare alla moda saranno i jeans strappati donna, oppure i jeans nero donna, i jeans larghi donna. Molto consigliati anche i jeans vita alta donna, ma ovviamente dovranno essere ben abbinati.

Jeans donna eonomici asutunno 2019-2020

Come scegliere un jeans da donna

Per scegliere il jeans donna si deve pensare prima di tutto all’abbinamento, e poi anche al proprio gusto. Da non tralasciare ovviamente anche le proprie forme fisiche: se si ha qualche forma e dei fianchi abbastanza sviluppato, scegliere un modello attillato può essere consigliato solo se lo scopo è mostrare le forme. Se invece si volessero nascondere i fianchi, l’ideale sarebbe scegliere un tipo di jeans che non stringa in modo eccessivo la gamba, ma che risulti più largo.

I jeans possono essere strappati o meno, e comprare pantaloni o gonne di questo tipo può dipendere solo dai propri gusti, non tanto dall’abbinamento. Di certo, lo strappo può essere ben accostato ad un orecchino molto vistoso, ideale se nero e ideale se unito ad un accessorio in pelle. Lo strappo infatti dà un tocco di ribellione e si sposa perfettamente con la pelle.

Il jeans si abbina su tutto, soprattutto se ha il suo classico colore sul blu. Se invece si opta per un jeans colorato, allora si deve fare più attenzione al tipo di maglia che si indossa.

Tipologie di Jeans   

Come già accennato, esistono diverse tipologie di jeans: a vita alta, a vita bassa, a zampa di elefante, colorati e non, strappati, larghi in vita o attillati, elastici. Insomma, i modelli in commercio sono davvero tantissimi e la scelta riguardante quale indossare dipende, come si è visto, da diversi fattori. Per la moda autunno-inverno 2019 non tutti i tipi di jeans sono da considerarsi di tendenza, ma soprattutto quelli a vita alta, neri e anche quelli strappati o larghi.

Idee jeans donna economici autunno/inverno 2019

Di seguito alcune tipologie di jeans che sono considerate dagli stilisti come le più “alla moda” per le due prossime stagioni.

Jeans strappati

Liquor N Poker- Jeans strappati larghi con toppe- Asos

Liquor N Poker Jeans strappati larghi con toppe

Si tratta di un tipo di jeans particolare perché sono larghi, ma presentano degli strappi dotati di toppe. Il loro colore chiaro permette di abbinarli con qualsiasi altro colore: nero, tonalità sgargiante, oro, argento. L’ideale sarebbe unirvi anche qualche cinta glamour oppure qualche orecchino colorato.

Jeans con foro strappato- OneForus

Jeans con foro strappato OneForus

Questo jeans è particolarmente adatto per questo autunno ed è proprio il simbolo della moda invernale 2019-2020. Infatti, come si può vedere dalla foto, è sia strappato, sia arricchito da diverse paillettes. Questo lo rendono brillante e vistoso, ma non eccessivo.

Jeans ricamati strappati con fiori- Hopin

Jeans ricamati strappati con fiori autunno 2019

I fiori sono un’altra tendenza tipica di questo autunno e questo inverno. Questi jeans donna hanno un magnifico fiore nella parte alta della gamba sinistra e oltre a questo, sono strappati. Si possono indossare insieme a orecchini che riprendano lo stesso colore del fiore o anche con una camicia bianca.

Jeans larghi

Donna Jeans a vita ,Media larghi- Hibote

Jeans Donna Vita Media 2019

In questo caso i jeans donna sono molto indicati per essere indossati insieme a maglioni ricchi di piume e anche molto colorati. Essendoci diversi strappi e poiché si vedono anche i fili bianchi che escono dai fori, meglio indossarli con qualcosa di colorato.

Jeans Elastico – Zilcremo

Jeans Donna Strappato Buco Lavato 2019

Stavolta gli strappi sono molto evidenti, ma nonostante questo, la struttura del jeans da donna non offre intralcio alla camminata o ai movimenti. La comodità è dovuta alla larghezza della struttura dell’indumento, soprattutto nella parte dal ginocchio in giù.

Jeans larghi- Angel ZYJ

Jeans a Zampa Pantaloni a Vita Alta

Con “jeans larghi” si può intendere sia larghi lungo l’intera struttura della gamba, sia solo in fondo. In questo caso andrebbero chiamati “a zampa di elefante”. Nella foto sono sia larghi dal ginocchio in giù, sia a spioventi sulla caviglia.

Jeans vita alta

Jeans Skinny a vita alta donna- Amazon

Jeans Skinny a Vita Alta Donna

Si tratta di un jeans con l’orlo asimmetrico e sui bordi lascia un effetto sfilacciato. Il colore di questi pantaloni si abbina perfettamente al bianco e all’argento, ma non è esclusa anche la possibilità di indossarlo insieme a magliette molto particolari. Molto bene l’accostamento con magliette mono spalla.

Jeans Skinny blu a vita alta donna- Amazon

Jeans Skinny a Vita Alta Donna

Questi jeans sono perfetti da essere indossati insieme alle sneakers, altro trend previsto per l’autunno 2019 e l’inverno 2020. Essendo a vita alta, la parte finale della maglietta o la camicia può anche essere inserita all’interno del jeans.

G-Star Jean a vita alta con sfondo ampio- Asos

Jeans cropped a vita alta con fondo ampio

Questi jeans sono un connubio perfetto tra i modelli con la vita alta e quelli con lo sfondo ampio sulle caviglie. Non terminano a zampa di elefante, ma semplicemente a spiovente. Per questo motivo sono sconsigliati con scarpe basse, ma perfetti con un tacco alto. Da evitare invece gli stivaletti, o si coprirebbe la parte finale del jeans.

Mom’s Jeans

Mom’s Jeans donna- Amazon

Mom Jeans alla Caviglia a Vita Alta Donna

Si chiamano “Mom’s” o anche semplicemente “Mom” ed è una linea di modelli di solito caratterizzata dalla tonalità scura e dal risvoltino finale alla caviglia. Risaltano molto con un bel tacco, ma possono essere anche indossati con una scarpa bassa.

Mom’s Jeans Farleigh- Asos

Mom jeans slim a vita alta Farleigh lavaggio blu acceso con strappi e fondo grezzo

Anche questi fanno parte dei “Mom’s Jeans”, letteralmente “jeans della mamma”, conosciuti perché quasi tutti a vita alta e particolarmente comodi. Di solito mantengono la stessa larga struttura per tutta la lunghezza della gamba, proprio come questi.

Emory Park Mom’s Jeans- Asos

Emory Park - Mom jeans vintage con fondo grezzo

Particolarmente vintage e molto larghi, questo tipo di jeans può essere indossato per adottare un look particolare e sbarazzino.

Jeans a zampa

Jeans a zampa- Silvian Heach

Silvian Heach Sancti (Farrah) Jeans a Zampa Donna

“A zampa” non significa per forza “a zampa di elefante”, ma anche leggermente largo nella zona della caviglia. In questo caso il colore bianco si abbina perfettamente a qualsiasi altra tonalità si voglia indossare, soprattutto se si tratta di magliette a fantasia.

Jeans a zampa di elefante- OranDesigne

   Foto

OranDesigne Donne Jeans a Zampa di Elefante Moda a vita alta elasticizzati

In questo caso la zampa di elefante è molto evidente. Infatti non solo la parte finale del jeans termina a spiovente, ma presso l’estremità inferiore tende anche a risalire, come per mostrare una forma a ricciolo. Oltre a questo, la parte del ginocchio è attillata.

Jeans a zampa donna- YueYue

Jeans a Zampa Pantaloni a Vita Alta Elasticizzati Donna

Questi jeans, oltre ad essere a zampa, sono anche molto elastici e comodi. La moda di questo autunno, oltre ad essere sgargiante e a riproporre anche modelli degli anni ’80 e ’90, vuole essere comoda e pratica.

Jeans Push Up

FREDDY Wrup Skinny Pantalone

FREDDY Wrup Skinny Pantalone

Come non menzionare il Jeans Push Up di Freddy. I jeans FREDDY Wrup Skinny sono un pantalone molto comodo, avvolgente e che da una forma perfetta al Lato B. Di fatto l’effetto Push Up permette di correggere piccoli difetti e garantisce un effetto urlo.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Borse Liu Jo 2016-2017, modelli foto e prezzi
Torna