Alessandra Amoroso Instagram

Hair style 2016. I tagli di capelli più popolari

Arrivano le vacanze e tra un po’ si parte per il tanto atteso viaggio. Prepariamo le valigie e sentiamo che ci manca qualcosa… un nuovo taglio di capelli!
Per festeggiare l’inizio dell’avventura o del meritato relax, per essere più comode in vacanza o solo per cambiare un po’.
Dunque quali sono i tagli di capelli super trendy per l’estate 2016.
Beh di sicuro giornali, tv e web ci offrono tanti spunti e Google ha stilato la classifica dei tagli femminili più cliccati.
Dunque chi cerchiamo quando vogliamo ispirarci e andare dal parrucchiere con le idee chiare?
Sono quasi tutte italiane, belle e di successo, quasi tutte con i capelli corti o comunque sono donne che amano cambiare taglio e colore ai capelli!
Ecco le preferite del web!

1. Alessandra Amoroso. E’ lei la più cliccata quando si cercano idee trendy in fatto di tagli di capelli. Bella, solare e con un taglio fresco ed estivo, i capelli corti le stanno bene e le danno personalità.

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso Instagram

2. Simona Ventura
Simona Ventura

3. Rihanna, icona pop mondiale, un po’ eccentrica e sopra le righe, anticipa i trend e ogni suo taglio di capelli è un anticipo su cosa andrà di moda di lì a poco!

4. Paola Barale

Paola Barale

5. Caterina Balivo, volto di Rai 2 dove dispensa consigli di stile nei pomeriggi televisivi.
Caterina Balivo

6. Daria Bignardi
7. Maria De Filippi

8. Alessia Marcuzzi, la frizzante presentatrice del Coca Cola Summer Festival 2016
Marcuzzi

9. Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle conquista con il suo tagli asimmetrico, più lungo davanti e sfumato, la vediamo spesso con i capelli ricci o con onde morbide.
samanta togni

10. Paola Perego, una delle signore della tv dallo stile classico e sempre impeccabile.

Immagini: Instagram

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Tutti pronti per la Vogue Fashion’s Night 2011
Torna