Greige il colore top per il rossetto

1

Greige, segnatevi questo nome se non lo conoscete già! E’ la nuova nuance di rossetti, il colore must deciso dalle trend setter, le sorelle Jenner, in particolare è molto amato da Kylie Jenner, che lo sfoggia in mille occasioni e si abbina perfettamente al suo incarnato medio-scuro.
E’ un rossetto della famiglia dei nude, ottenuto da un mix di beige e grigio tendente un po’ al malva.
Lo usa molto Kylie Jenner, ma sta bene a tutte, bionde, scure, soprattutto alle more.
Attenzione se siete troppo pallide a non esagerare, magari intensificate il trucco degli occhi per non apparire troppo slavate.
Se siete bionde e avete la pelle chiara prendete esempio dalla splendida Gigi Hadid altra fan del rossetto greige.
capelli raccolti in modo semplice e trucco quasi impercettibile, ma in grado di ingrandire gli occhi e catalizzare l’attenzione su di loro e un rossetto molto delicato.

2

Chi ha tra le sue nuance il greige? Tra le marche più famose noi abbiamo visto e apprezzato molto
il Greige Glow L’Oréal Paris, che fa parte della collezione Collection Priveé by JLo, ideata da L’Oréal in collaborazione con Jennifer Lopez.
Poi da Maybelline il rossetto Color Sensational greige con testimonial Gigi Hadid, una nuance un po’ più tendente al miele.

maybelline

Ma il nostro consiglio è di andare in una delle profumerie Sephora o Limoni ad esempio, come abbiamo fatto noi e provare le texture e le nuance, così da trovare quello giusto per noi!

Salva

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Borse Versace primavera estate 2011, uno sguardo alla collezione
Torna