Gracia de Torres e i suoi bikini F**K

bikini EFFEK

Sull’Isola dei Famosi 2016 Gracia de Torres indossa i costumi F**K!

Per “vestire” il lato B più bello dell’isola e il più invidiato da tutte noi a casa, serviva un marchio come F**K, brand di beachwear Made in Italy.
Certo a Cayo Paloma ce ne sono di ragazze belle, ma la modella spagnola che sta spopolando in tutte le passerelle del mondo sembra per alcuni l’erede di Belen Rodriguez.

Per questo la teniamo d’occhio perché di sicuro sarà una trendsetter.
Gracia ha scelto alcuni costumi della collezione summer 2016 di F**K.
Ad esempio quello fluo, il bikini è composto da uno slip nero regolabile su fusciacca gialla fluo e dal triangolo in rete elastica e stampa etnico-fluo.
costumi EFFEK Gracia

Gracia ha anche indossato un bellissimo perizoma color corallo fluo, che mette ancora di più in risalto il suo fisico perfetto.

costume corallo

Tutti i modelli che vedete qui, indossati da Gracia de Torres all’Isola sono bikini della linea F**K 2016 e fanno parte del tema “REPORTAGE”. Sono bellissimi e per vedere il resto della collezione vi consiglio il sito ufficiale dove c’è anche lo shop online.

Per un estate davvero trendy e sexy i costumi F**K è la scelta giusta, adatta soprattutto per chi ama distinguersi, certo per alcuni modelli bisognerebbe avere il fisico di Gracia…

bikini fluo

bikini-EffeK-FK16-0517U

Intanto continuiamo ad ammirarli indosso a Gracia de Torres sull’Isola dei Famosi. Stasera nuova puntata con Gracia in nomination assieme a Paola e Andrea.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Costumi Argentovivo estate 2011: raffinatezza ed eleganza unica
Torna