Gigi Hadid in copertina su Vogue

vogue

Sembrerebbe un successo immediato, in realtà Gigi Hadid è una modella e star da quando Paul Marciano, l’ha scelta per Guess prima nella linea Baby Guess e poi per Guess Kids, dimostrando di vederci lungo.
Qualche anno di pausa per andare a scuola, andare a cavallo e crescere e poco più di due anni fa, Gigi è tornata ed è diventata la modella più richiesta dalle più grandi case di moda del mondo.
Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Tom Ford, Dolce & Gabbana e Max Mara sono solo alcuni dei marchi per cui ha sfilato nell’ultimo anno!
Quest’anno ha lanciato la linea di abbigliamento Tommy x Gigi, la collezione di Tommy Hilfiger ispirata a lei e di cui è testimonial, è inoltre stata scelta da Donatella Versace come volto della sua collezione eyewear.
Pochi giorni fa Stuart Weitzman, la lanciato la #DOITRIGHT una collezione di Gigi Hadid by James Franco.

Gigi Hadid è dunque una star in ascesa, la it-girl del momento, la sintesi di una nuova generazione di giovani donne padrone del loro destino come non mai.

gigi-hadid-x-tommy

pantaloni-gigi-x-tommy

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Phard collezione primavera estate 2010, abbigliamento e accessori vitali!
Torna