Giacca pelle Giacca biker donna 2020

Giacca biker donna economica: 5 idee per affrontare la Primavera 2020

 

La giacca di pelle è un capo essenziale per ogni guardaroba. Dalla classica giacca da motociclista fino a quella più lineare, nessun outfit può prescindere da un capospalla in pelle. Non importa quale sia il tuo stile, il tuo budget o l’occasione, c’è la giacca perfetta per te.

E, visto che siamo prossimi alla primavera, la giacca di pelle è l’ideale per stare al caldo ed essere al contempo trendy. Questo capo è senza tempo, resistente ed estremamente versatile. Che tu la preferisca in vera pelle o finta pelle, nel classico nero o in altri colori appariscenti, è sempre un acquisto che vale decisamente l’investimento. Inoltre è sempre un’ottima alternativa a cappotti o piumini e perfetto da abbinare con dei leggings.

Giacca Biker Donna: Le nostre scelte low-cost

Di seguito abbiamo selezionato 5 giacche delle collezioni primavera/estate 2020 di rinomati brand low-cost, nella convinzione che per portare a casa una giacca da biker di buona qualità non sia necessario dar fondo ai risparmi.

Giacca biker donna di pelle Motivi

Il rosso è un colore intramontabile nei capispalla in pelle. Questo modello dall’animo rock di Motivi, ha i classici revers stile “chiodo”, ed è disponibile anche nel colore nero. E’ realizzato in similpelle, aspetto che lo rende una valida alternativa anche per le fashion addicted vegane o con un’etica spiccata anche nello shopping.

Giacca biker motivi
Motivi

Giacca biker donna di pelle by Desigual

Più romantica la giacca in similpelle del brand spagnolo: un trionfo di ricami rossi con inserti metallici e cintura con fibbia. I ricami con perline presenti nella parte anteriore diventano ancor più di impatto sulla schiena, dove formano un grande cuore. L’amore è decisamente nell’aria con Desigual!

Giacca biker donna di pelle Desigual
Desigual

Giacca Biker Donna di pelle H&M

Va sul sicuro H&M con il classico “chiodo” nero dalle linee tradizionali. Anche questo in finta pelle, presenta colletto, bottoni automatici decorativi e cerniera obliqua davanti. Maniche lunghe con cerniera in fondo.  E’ la classica giacca passepartout che può essere abbinata ad un paio di jeans così come ad uno svolazzante vestito floreale senza sfigurare mai.

Giacca Biker Donna di pelle H&M

Giacca Biker Donna di pelle Bershka

Disponibile nei colori nero, avorio e rosso, la giacca in similpelle di Bershka è il tipico modello da biker. Corto, con cintura in vita, dettagli metallici e zip, può anche essere estremamente femminile se abbinato con una gonna e uno stivale.

Giacca Biker Donna di pelle Bershka
Bershka

Giacca Biker Donna di pelle by Topshop

Topshop ricorre al taglio tradizionale ma questa volta gioca con la texture: ecco perché la giacca in similpelle della nuova collezione è stata lavorata richiamando la pelle pitonata. Molto sofisticato anche il tocco lucido dato al materiale, per uno stile estremamente moderno.

Giacca Biker Donna di pelle by Topshop

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Kookai catalogo primavera estate 2010
Torna