Fornarina nuova collezione Autunno Inverno 2016-2017

fornarina

Ci ha fatto attendere un po’ ma ecco le prime immagini della nuova collezione Fornarina Autunno Inverno 2016-2017.
E’ una collezione che possiamo definire bon ton rock, dove il denim è protagonista ma molti sono gli spunti e le ispirazioni tra mix di stili e conferme dei trend di stagione.

Cappotti e mantelle

Lo stile metropolitano di Fornarina si sposa con il concetto di moda casual ma ricercata al tempo stesso, dove trova ampio spazio il denim non solo nei pantaloni ma anche nelle giacche e nei coat.
Il cappotto è ancora il passepartout per l’inverno, Fornarina propone modelli classici e più moderni, corti o lunghi e nei colori dell’inverno, con qualche incursione di colore come in questo cappotto rosa corto dalle line dolci e romantiche. Il fiocco e il colletto collegiale donano un tocco raffinato ad un outfit trendy e bon ton.

Cappotto rosa Fornarina
Cappotto rosa Fornarina

Per chi ama il look bon ton, il cappotto Chantal è perfetto, un capospalla dalle linee classiche ed essenziali con un bellissimo motivo floreale, arricchito da romantiche rouches, raffinato ed elegante.

Cappotto Chantal Fornarina
Cappotto Chantal Fornarina

Una pratica e calda alternativa al cappotto, capaci di completare il look con stile e senza impegno, sono le mantelle, che Fornarina ci propone in rosso e nero e in verde oliva dégradé.

Mantella fornarina
Mantella fornarina

Bomber parka e piumini

Per le donne moderne che amano uno stile pratico e giovane. Sono comodi e ci tengono al calduccio nei nostri impegni quotidiano.
Fornarina reinventa il classico giacchetto imbottito e lo fa diventare una giacca morbida dal design moderno e dalle linee asimmetriche. E’ perfetta per la stagione e per uno stile urban chic con carattere.

Coloratissimo questo bomberino con motivo floreale, corto e sbarazzino per gli outfit più easy e trendy.

bomber floreale Fornarina
bomber floreale Fornarina

Il parka verde militare immancabile capospalla per l’autunno viene impreziosito da Fornarina con la bellissima pelliccia a contrasto che adorna il cappuccio e la chiusura frontale.

Parka con pelliccia Fornarina
Parka con pelliccia Fornarina

Stile urban chic, elegante e ricercato

Stile impeccabile negli abiti Fornarina che rivisitano le linee essenziali degli abiti dallo stile classico con un mix di texture e colori.
Si va dal bon ton di camicie e abiti a tinta unita come il tubino nero Vanda, scollo tondo e gonna sopra il ginocchio per uno stile impeccabile

Tubino nero Fornarina Vanda
Tubino nero Fornarina Vanda

fino alle tute anche in inverno grandi protagoniste di eleganza e stile, guardate che bella la tuta Damaris, scollo a V e pantaloni lunghi e morbidi, in fantasia Paisley. Una linea che mette in risalto la silhouette con stile, con un paio di tacchi alti slancia la figura ancor di più.

Tuta Fornarina mod. Damaris
Tuta Fornarina mod. Damaris

Calde maglie con colori e motivi a righe o a pois che possiamo abbinare tono su tono o con vivaci stacchi di colore

maglia pois
maglia pois
Maglia righe Fornarina
Maglia righe Fornarina

Un tocco un po’ più seducente nelle camicie con giochi di pizzi e trasparenze, da usare in total black o abbinati al denim per dare un tocco rock al proprio look.

camicia-trasparente

Denim Fornarina

Il denim è uno dei cardini di ogni collezione Fornarina e lo vediamo nei jeans, modelli nuovi ma anche classici rivisitati come i jeans Eva, qui in versione nera sfumati e inserti in pizzo all’altezza delle ginocchia. Lo skinny a cinque tasche dallo stile vintage rock.

jeans Eva Fornarina
jeans Eva Fornarina

Denim protagonista anche di giacchetti, camicia e gonne, magari con le ruches…
denim

Vi piace lo stile country chic? Bene ecco per voi Davina l’abito in denim chiaro con morbida gonna svasata e delizioso fiocco in vita.

abito Denim Fornarina
abito Denim Fornarina

Pantaloni ricami Fornarina
Pantaloni ricami Fornarina
Jeans toppe patchwork Fornarina
Jeans toppe patchwork Fornarina

Questa è solo una parte della nuova collezione autunno inverno 2016-2017 Fornarina, per vederla tutta con relativi prezzi visitate il sito ufficiale pieno di novità.

Salva

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Arrivato il catalogo online dei costumi Yamamay estate 2010
Torna