Kappa felpa donna 2019

Felpe Kappa donna 2019/2020: Collezione Autunno Inverno

 

La prima tuta con la famosa sequenza verticale laterale di loghi Omini fece la sua prima apparizione alle Olimpiadi estive del 1984 a Los Angeles. Oggi la tuta 222 della Kappa è famosa nel mondo dello sport, della moda e del pop.

Ancora oggi il marchio torinese è una fonte inesauribile di ispirazione per lo stile di vita contemporaneo. Ci sono dettagli e stili che vanno oltre il tempo e identificano un gusto e un modo di essere. Le nuove collezioni reinterpretano questo stile iconico in grado di raggiungere culture e riferimenti diversi del nostro tempo. È lo spirito sportivo autentico che diventa uno stile di vita.

Dagli attrezzatura sportiva allo stile urbano: nel 2016 – esattamente a 60 anni dalla creazione del marchio – Kappa è tornata sulla scena dello street style mondiale grazie ai suoi prodotti iconici che hanno attirato l’attenzione di stilisti e designer internazionali, dando vita a importanti collaborazioni con Marcelo Burlon e Faith Connexion, che porta a una collezione del designer e fotografo russo Gosha Rubchinskiy, le cui collezioni, ispirate alla cultura giovanile post-URSS, sono prodotte da Comme des Garçons, che ha incluso Kappa nella loro mostra Pitti. 

Attualmente gli “Omini” fanno parte della “cultura giovanile” influenzata da Selena Gomez, Lewis Hamilton e Kyle Jenner, solo per citarne alcuni, che scelgono di indossare Kappa fornendo così ispirazione a milioni di follower e portando ancora una volta il marchio alla ribalta di una nuova estetica contemporanea.

Collezione Kappa Anni ’90

Si ispira a quelli anni ’90 che tanto ha influenzato, questa collezione Kappa dai colori sgargianti e linee oversize. L’inconfondibile logo con gli Omini ha segnato quella decade più di ogni altro marchio sportivo, tanto da vestire la Juventus e altri famosi sportive. Quello stile urbano autentico, sportivo ma curato, torna in una nuova linea reinterpretata secondo le moderne tendenze.

La felpa con cappuccio e coulisse è un classico di quegli anni. Disponibile in rosso e nero con profili fucsia, è ottima per affrontare la stagione sportiva con stile senza rinunciare alla comodità.

Felpa Anni 90 Kappa

Appariscente e multicolore la felpa full zip dai toni fluo. Arriva fin sotto ai fianchi, con grandi tasche e logo Omini stampato sul petto.

Felpa Fluo Kappa

Collezione Kappa Live Authentic

Una collezione che intende esaltare l’individualità di ogni sportivo per distinguerlo anche nei suo fallimenti, perché sono anche questi a decretarne l’unicità. Molte le felpe per donna in questa linea.

Disponibile nei colori nero e blu, questa felpa con cappuccio presenta una lunghezza in vita e cappuccio regolabile con coulisse. Perfetta anche da abbinare ad un paio di jeans e sneakers.

Collezione Kappa Live Authentic

In morbida ciniglia rosa la felpa Kappa dalle maniche lunghe e ampie con cappuccio. Immancabile il logo Omini ricamato sul petto. E’ disponibile anche nel colore nero.

Felpa rosa Kappa Live Authentic

Questa felpa in polartech presenta le classiche bande con la ripetizione del logo lungo tutta la lunghezza del braccio. Ha una vestibilità più larga rispetto agli altri modelli e si chiude con una zip.

Felpa Kappa anni 90 nera

Per chi preferisce il modello a lupetto, questa felpa a maniche lungo e collo alto è realizzata in jearsey pesante ma traspirante. Banda con logo sulla schiena.

Lupetto Kappa anni 90 nero

Sempre a collo alto questa felpa nei colori bianco, porpora e grigio realizzata in neoprene. Insolito e originale il taglio ampio con le maniche svasate. Particolarmente azzeccata con molti look casual.

fELPA COLLO ALTO BIANCA

Collezione Kappa Ski

Tessuti sofisticati per mantenere il comfort termico, ma anche leggeri e resistenti per permettere di dedicarsi agli sport di montagna senza essere d’intralcio. La linea Ski di Kappa è perfetta quando iniziano a scendere i primi fiocchi di neve.

Questa felpa dal modello slim con zip frontale è realizzata con una tecnologia che la rende impermeabile e totalmente traspirante, grazie al tessuto accoppiato a tre strati. Perfetta quando le temperature sono in picchiata.

Felpa Kappa Sci

Il pile è un tessuto intramontabile nella brutta stagione, e anche Kappa lo ripropone nella nuova collezione con questa versione multilogo con zip e collo alto.

Pile Kappa Federazione Italiana Sci

In morbido peluche la variante rossa con grande zip e cappuccio, disponibile dalla XL alla XS. Sempre on-line sono disponibili le varianti nero e bianco.

Felpa in peluche per sciare kappa

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Collezione Scarpe Miu Miu Estate 2012
Torna