été Lunettes occhiali chic e ricercati

La semplicità dell’essere unici! été Lunettes è un marchio di occhiali da sole che negli anni è riuscita a mettere a frutto la propria passione e a mostrare a tutti un’anima fatta di accurata attenzione al dettaglio, preziosa abilità artigianale e continua ricerca di materiali.
Gli occhiali da sole été Lunettes anche per la primavera 2016 strizzano l’occhio a soluzioni fresche ed eleganti, dal fascino e dalla ricercatezza che contraddistinguono la casa produttrice.

Un design sofisticato, dove la qualità delle rifiniture si sposa con la tecnologia dando vita a dei modelli di occhiali da sole e da vista unici e di grande pregio interamente realizzati a mano in modo artigianale e in pochi modelli, ognuno con certificato e sequenza numerata.

La collezione été si compone di tre linee in edizione limitata: la linea piuma, la linea plexiglass e la linea legno.

La linea piuma

ETE PIUME

Rinnovata nei colori, è una linea molto fashion, in cui le montature hanno delle vere piume naturali, che vengono trattate e colorate, inserite a mano tra due lastre di acetato; montature uniche e speciali, per donne ammaliatrici e glamour.
Ancora più ampia la palette cromatica che va dalle tonalità più classiche del rosso e del marrone fino a combinazioni vivaci e nuove come rosa, azzurro e verde per un effetto grintoso ma elegante.
Molto glamour le forme delle montature, ampie come le butterfly e i volumi oversize ma ci sono anche tagli geometrici.
Una chicca: ogni astuccio di occhiali été Lunettes di questa linea riporta la stessa tipologia di piuma dell’occhiale!

La linea plexiglass

Seconda linea in edizione limitata: plexiglass, dove il materiale così trasparente è in grado di esaltare le incisioni floreali fatte a mano da un artigiano francese che ha utilizzato esclusivamente delle microsfere, senza l’ausilio di stampi o laser. Il risultato è più di una montatura, è qualcosa di unico, un’opera d’arte!
Una linea dall’anima glamour e un po’ sognatrice che vede combinarsi materiali in apparenza molto distanti come il plexiglass, leggero e trasparente e il metallo delle aste, forte e deciso, il risultato è un occhiale moderno e di carattere enfatizzato dall’acetato glitter per i terminali dell’asta.

syra-brun-02

Le linea legno

E’ la novità del 2016, una linea di occhiali con montature in legno e acetato in totale sintonia con la moda eco-friendly del momento!

Combinazioni di materiali naturali come il legno di noce e ebano si mixano ad acetati dai colori bianco, nero, rosso viola e blu, per degli occhiali freschi e innovativi nello stile, che si adattano a look eleganti e ricercati ma anche a look più semplici e quotidiani.

Tutta rigorosamente made in Italy, la linea legno di été Lunettes si compone di montature molto leggere con forme rotonde, vagamente vintage o più squadrate e moderne, per le donne più contemporanee.

Spazio anche all’uomo, infatti alcuni modelli con frontale in acciaio inox e aste in legno sono dedicati ai ragazzi che amano look attuale, di carattere e mai banale!ETE LEGNO

Se volete saperne di più su questo marchio visitate il sito été Lunettes, dove è presente anche uno store per acquistare online gli occhiali della nuova collezione été Lunettes!

ETE PLEXI

Credits immagini: été Lunettes

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Just Cavalli: collezione primavera-estate 2011 presentata alla settimana della moda di Milano
Torna