Dolce & Gabbana borsa Sicilia

Dolce&Gabbana, Sicilia: la borsa perfetta per ogni tipo di lavoro

 

La borsa da lavoro perfetta deve rispondere a molti requisiti. Deve essere funzionale, elegante, versatile, resistente, organizzata e, ultimo ma non meno importante, deve essere esteticamente perfetta.

Fortunatamente, le nuove borse della linea Sicilia di Dolce & Gabbana, sono impeccabili sotto ogni punto di vista. Il marchio italiano ha reinterpretato lo stile iconico del brand, aggiornando la sua costruzione e utilizzando pelli di qualità superiore per il loro sofisticato nuovo approccio.

Ispirandosi ai compleanni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana (nati rispettivamente nel 1958 e 1962), le borse Sicilia 58 e Sicilia 62 rispecchiano le tradizioni della maison italiana con le esigenze della donna di oggi. La parte migliore? Funzionano praticamente per qualsiasi tipo di ambiente d’ufficio e per il ruolo che ricopri al suo interno, sia che tu stia nell’ambito dirigenziale o un libero professionista che tiene riunioni attraverso la città.

La moda può essere difficile da padroneggiare quando sei sempre in viaggio, ma le nuove borse Sicilia ti vengono incontro: dai modelli minimalisti ed eleganti si adattano facilmente al tuo telefono, laptop, cuffie, kit di bellezza di emergenza, paio di scarpe extra, maschera per dormire e passaporto. Il must-have pratico e versatile consentirà una transizione senza soluzione di continuità dalle mansioni di ufficio alle soste aeroportuali.

Dolce & Gabbana, borsa Sicilia 58

Qualunque sia il tuo outfit di oggi, la Sicilia 58 e la Sicilia 62 sono il complemento perfetto. Le loro maniglie superiori staccabili e ultra-funzionali possono essere modificate o personalizzate con diversi colori e materiali, dagli stili semitrasparenti e in pelle a quelli con borchie e ricami.

Spaziosa ma compatta, Sicilia 58 e Sicilia 62 sono la borsa da giorno per eccellenza. Non importa dove ti stai dirigendo, o come pensi di arrivarci, non ti saranno di intralcio. Trasportale a mano se stai solo prendendo un taxi o indossalo come una tracolla se le tue giornate in genere comportano un po ‘più di cammino.

Dolce & Gabbana, borsa Sicilia 58

Classica ma moderna, la borsa Sicilia 58 presenta una patta esterna nella parte anteriore della borsa, che le conferisce la forma iconica per cui è nota. La borsa Sicilia 62, d’altra parte, ha più le sembianze di una shopper, con un’apertura centrale su entrambi i lati. I due spaziosi scomparti terranno a portata di mano tutte le necessità quotidiane, il che è abbastanza piacevole per architetti o ingegneri che corrono dallo studio al cantiere tutto il giorno.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Abiti premaman Esprit, collezione primavera estate 2010
Torna