Consigli Manicure e Pedicure: nasce il nuovo magazine Lovenails‏

 

Love Nails

Da poco in edicola c’è un nuovo magazine dedicato a chi vuole avere sempre mani e piedi perfetti.
Si chiama Love Nails e si occupa di manicure e pedicure, ma anche di french, ricostruzione, nail art, tendenze e cura delle unghie con un approccio non solo estetico, ma anche scientifico, con approfondimenti per migliorare la salute di mani e piedi.
Love Nails si propone come un magazine moderno e innovativo dove il corpo e il colore evidenziano i piani diversi di lettura e le sezioni definite, e dove al lettore vengono proposti interessanti articoli redatti da esperti di settore, blogger, trend setter che non mancheranno di dare spunti originali, suggerimenti, le ultime novità e tendenze del mondo della nail art.

Per chi ama mettere in pratica i suggerimenti di stile, c’è la sezione “Step by Step”, la guida che passo passo spiega come ricostruire e decorare le unghie secondo le ultime tendenze.

Nails&World è invece la sezione dedicata alle notizie e alle proposte più originali sconvate dai “nail hunter”.

Love Nails dedica anche una sezione alla salute delle unghie: nails&salute, diretta dal prof. Antonino di Pietro dermatologo e presidente ISPLAD (International Regenerative and Oncologic Dermatology) e specialista di riferimento per molti vip, per approfondire le patologie delle unghie, aiutarci a riconoscerle e curarle.

Il mondo della nail art, dello smalto, del nail crack, ricostruzione e decorazione non avranno più segreti d’ora in poi!

Love Nails è un magazine bimestrale, in vendita a € 4,50 ed è disponibile in abbonamento per i professionisti del settore. Per informazioni potete mandare una mail a info@love-nails.it o visitate la pagina Facebook.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Conoscere il proprio corpo con Body Drama
Torna