Moschino: nuova collezione borse primavera estate 2020

 

Una borsa Moschino sfoggia uno stile inconfondibile, stravagante ed eccentrico. Zaini e pochette, secchiello, tracolla e borse a mano sono inondati di colori, stampe, scritte, grafica e dettagli di ogni tipo. Capricciosa e fantasiosa, le borse Moschino esprimono in pieno la creatività vivace e giocosa del brand italiano.

Ogni stagione Moschino introduce borse divertenti e colorate in ogni collezione e mette sempre un tocco giocoso e ironico, facendo di ogni creazione una vera dichiarazione di moda.

Queste collezioni offrono molti modelli che soddisfano le esigenze di ogni donna che vuole andare in giro con un accessorio affidabile, chic e raffinato, e non c’è niente di meglio di una borsa Moschino!

Colori vivaci e motivi accattivanti sono i marchi che caratterizzano questi meravigliosi accessori, per non parlare della capsule collection con stampe straordinarie che non passeranno inosservate.

Una delle caratteristiche distintive è il logo Maison su ogni borsa da donna, che sia piccola, maxi, all over o metallizzata, il logo Moschino è sempre presente per affermare l’unicità della borsa.

I materiali impiegati per realizzare queste preziose creazioni sono di alta qualità come vera pelle, pelle saffiano e velluto che riflettono gli standard imposti dalla società di fama mondiale. Acquistando un prodotto Moschino scegli di ottenere un look originale e di tendenza che dona un tocco in più anche agli outfit più basici.

Scopri con noi la nuova collezione borse Moschino primavera estate 2020.

Borse a spalla Moschino

Borsa a spalla con cuori e borchie

Per le più sognatrici, la borsa a spalla Moschino con cuori e borchie, diventa ancora più romantica nella tonalità rosso fuoco. L’intera patta è occupata da patch a cuori con borchie dorate, che riprendono il logo in galvanica oro applicato sul davanti. Logo impunturato anche sotto la patta frontale. L’interno foderato è diviso in tre scomparti. Manici a catena con salvaspalla in ecopelle e chiusura magnetica sotto la patta frontale. Disponibile in nero, rosso e avorio.

Borse a spalla Moschino

Borsa a spalla trapuntata con logo

La borsa a spalla trapuntata, disponibile nelle tonalità blu cielo, cipria e nero, è la borse perfetta per le occasioni in cui è richiesta eleganza e formalità. Linee classiche che però non passano inosservate, grazie anche al Logo Lettering in galvanica oro applicato sul davanti e ai richiami dorati della catena della tracolla e del logo al alta frequenza sul salvaspalla. Impunture in tinta e chiusura magnetica sotto la patta frontale. Scomparto frontale e interno foderato con tasca con zip e tasca aperta.

Borsa a spalla trapuntata con logo

Borsa a spalla con logo

Compatta ed essenziale la borsa Moschino con Logo Lettering in ottone applicato sul davanti. Manici a catena con salvaspalla in ecopelle, chiusura magnetica sotto la patta frontale. Interno foderato e suddiviso in tre scomparti. Disponibile nei colori bianco, nero e rosso.

Borsa moschino a spalla con logo

Evening bag con stelle

Pensata per le occasioni speciali in cui ci si vuole distinguere, l’evening bag di Moschino risalta all’attenzione grazie al patch di stelle ricamate sul davanti nei toni del bianco, in tinta con il maxilogo ricamato sulla patta. Chiusura magnetica e tracolla sottile a catena. Interno foderato con tasca. Disponibile nei colori nero e rosso.

Moschino Evening bag con stelle

Borsa a spalla con clutch

Questa borsa 2 in 1 è la soluzione ideale per chi vuole coniugare la praticità allo stile. La borsa a spalla, infatti, include una piccola clutch rotonda removibile con zip, inserita in una tasca nella patta frontale. Ricamo cuore e logo sulla clutch, mentre la tracolla presenta un logo in metallo applicato sul davanti. Manico regolabile con fibbia e tracolla regolabile e rimovibile con fibbia. Interno foderato con tasca. Disponibile nei colori nero e avorio.

Borsa a spalla con clutch Moschino

Borse a tracolla Moschino

Borsa a tracolla M patchwork

La linea M di Moschino ha il suo punto di forza nella combinazione di patch di materiali e colori differenti. Questo modello in vitello, con stampa tejus, stampa cocco e stampa pitone. Chiusura M in galvanica oro sul davanti. Tasca sotto la patta e interno foderato tasca con zip e piccola tasca applicata. Tracolla a catena regolabile con salvaspalla in vitello

Moschino: Borsa a tracolla M patchwork

Borsa a tracolla trapuntata M

Della stessa linea fanno parte anche i modelli in morbida nappa con trapunta M e chiusura in galvanica oro, stavolta però a tinta unita. Tracolla a catena regolabile con salvaspalla, chiusura M sul davanti, tasca sotto la patta e Interno foderato con piccola tasca applicata. Disponibile nei colori giallo, lilla e nero.

Borsa a tracolla Moschino trapuntata M

Biker bag rosa

Questa biker bag esprime la grinta e il carattere degli animi più rock e trasgressivi, riproducendo su una borsa il classico”chiodo”, in diverse tonalità (rosso e rosa). Realizzata in morbida nappa con dettagli in galvanica oro, presenta una chiusura magnetica con tasca centrale e due aperture laterali con zip sul davanti. Pattina sul davanti con bottone automatico. Trapuntata ai lati e sotto la patta, presenta una tasca posteriore con fessure laterali e dettaglio in pelle con logo sul davanti. Interno foderato con tasca con zip e piccola tasca applicata e tracolla a catena con inserto in pelle.

Biker bag rosa

Borsa a tracolla Matador

Borsa a tracolla piccola in vitello con stampa Matador e chiusura M in galvanica oro. Tracolla a catena regolabile con salvaspalla in vitello, chiusura M sul davanti, tasca sotto la patta, galvanica oro e Interno foderato con tasca con zip e piccola tasca applicata. Disponibile anche con la trama blu.

Borsa a tracolla Matador

Biker bag Matador

La biker bag Matador fonde il design rock della biker bag con le fantasie colorate della trama Matador, qui impreziosita dalle spalline ricamate con pietre e perline colorate. Realizzata in morbida pelle di pecora, presenta una tasca centrale e due aperture laterali con zip sul davanti. Label frontali con Logo Signature, chiusura magnetica e pattina sul davanti con bottone automatico. È trapuntata ai lati e sotto la patta. Tracolla removibile in nappa e interno foderato con tasca applicata.

Biker bag Matador

Borsa a tracolla Majolica

La linea M di Moschino si arricchisce di veri e propri pezzi d’arte da sfoggiare al braccio. Come non testare ammaliati dalla borsa a tracolla con stampa a maiolica che ricorda i tocchi d’artista che tanto han reso celebre la ceramica italiana nel mondo. Realizzata in pelle di vitello, presenta la distintiva chiusura a M in galvanica oro, tracolla a catena regolabile con salvaspalla in vitello, tasca sotto la patta e interno foderato con tasca con zip e piccola tasca applicata.

Borsa a tracolla Majolica Moschino

Red Lips bag

La collezione borse Moschino si è sempre distinta per il suo carattere ironico e anticonformista. La Red Lips bag, non a caso, è indirizzata alle donne che vogliono stupire con delle grandi labbra rosse a tracolla senza prendersi troppo sul serio. Realizzata in nappa imbottita a forma di labbra con denti in gomma piuma, presenta una tracolla a catena removibile, logo laminato sulla parte superiore e interno foderato con piccola tasca applicata.

Moschino Red Lips bag

Cat bag

Due occhi felini e magnetici sono i punti di forza della Cat bag, borsa a tracolla in vitello a forma di gatto con dettaglio coda applicato sul dietro. Con dettagli in galvanica nickel, nappa removibile e logo laminato inciso sulla parte superiore, è perfetta per sdrammatizzare un outfit serioso. Interno foderato con piccola tasca applicata.

Cat bag

Coffin bag

Chi pensa che lo stile creepy sia una prerogativa della notte di Halloween dovrà ricredersi. È ideata per le più audaci la borsa a mano in nappa trapuntata a forma di bara con tracolla a catena removibile. Realizzata in pelle di pecora, presenta logo marchiato a caldo sulla parte superiore, borchie e dettagli in galvanica nickel, chiusura magnetica e manico con fibbie.

Moschino Coffin bag

Shopper Moschino

Shopper con logo

Semplice ed essenziale, ma con un tocco di glamour che non sfigura quando si va a fare compere. La shopper con logo Moschino ha, come unica nota di attenzione, il grande logo lettering in ottone applicato sul davanti. Dettagli dorati e interno molto spazioso foderato con tasche.

Shopper Moschino con logo

Shopper

Decisamente più appariscente la shopper black&white tempestata di patch a stelle con maxilogo ricamato in tinta. Chiusura con zip e interno rosso fuoco foderato con tasca.

Shopper Moschino con stelle e logo

Shopper

Se non hai nulla da nascondere nemmeno nelle tue tasche, la shopper in rete Moschino è l’ideale per chi ha grandi esigenze di spazio ma non vuole rinunciare allo stile. La borsa è, infatti, estremamente capiente, ma fai attenzione a ciò che metti: è infatti completamente trasparente, fatta eccezione per la tasca applicata sul davanti con logo stampato a contrasto.

Shopper Moschino in rete trasparente

Shopper trapuntata con logo

Classica e senza tempo la shopper in pelle lucida trapuntata con logo. Logo lettering in galvanica oro applicato sul davanti, che riprende lo charm removibile con logo ad alta frequenza. Chiusura superiore con zip e interno foderato con tasca e zip e tasca aperta.

Shopper trapuntata con logo

Shopper in ecosaffiano con foulard ice cream

E’ la quintessenza dell’eleganza questa shopper bianca in ecosaffiano con foulard con stampa Ice Cream removibile. Manici in ecopelle e dettagli dorati con tasca frontale con logo in galvanica oro. Interno foderato con tasca con zip e tasca. Non solo una semplice shopper, ma una borsa che si adatta ad una moltitudine di contesti.

Shopper moschino in ecosaffiano con foulard ice cream

Zaini Moschino

Zaino frame Teddy Bear

Il classico Teddy Bear è il protagonista di una delle linee Moschino, in cui viene reinterpretato in chiave moderna e non convenzionale, facendo proprie le caratteristiche del brand. In questo zaino in ecosaffiano, la patch del Teddy Bear sembra sbucare fuori dalla cornice che imbraccia. Maxilogo sulla parte superiore, e spallacci regolabili in gros grain logato. Dettagli dorati e interno foderato con due tasche aperte e tasca con zip, per uno zaino che coniuga la praticità all’originalità.

Zaini Moschino

Zaino con logo lettering

Decisamente più versatile lo zaino nero in nylon con tasche sul davanti e logo Lettering in galvanica oro spazzolato sulla patta. Coulisse a chiusura con maxi nappe in ecopelle, e chiusura con fibbia e bottone magnetico. Molto capiente anche grazie alle due tasche frontali sul davanti con fibbia. Spallacci regolabili con fibbia e dettagli in galvanica oro spazzolato. Interno foderato con tasca con zip e piccola tasca applicata

Zaino con logo lettering

Zaino Teddy Bear mini bat

Piacerà alle più trasgressive il Teddy Bear versione horror, stampato sul mini zaino in ecosaffiano della collezione primavera estate 2020. Rivisitato anche il maxilogo in versione creepy, apposto sulla tasca frontale. Tutte le stampe sono a rilievo. Spallacci regolabili e removibili con chiusura a funghetto, chiusura con zip e doppia tirazip. Accessorio portachiavi removibile e dettagli dorati.

Zaino Teddy Bear mini bat

Zaino mini trapuntato con logo

Realizzato in morbido nylon trapuntato, questo mini zaino Moschino è perfetto per adattarsi a qualsiasi outfit casual da giorno. Patch logo dorato sulla tasca frontale per non passare inosservate.

Zaino mini trapuntato con logo

Zaino in nylon Moschino couture

Zaino in nylon cordura con iconico logo Moschino Couture applicato sulla tasca davanti e dettagli in galvanica oro spazzolato. Tasca frontale con zip, spallacci regolabili in ecopelle, accessorio portachiavi removibile e interno foderato con due tasche aperte e tasca con zip.

Zaino in nylon Moschino couture

Potrete trovare la collezione completa sul catalogo online dello store ufficiale, oppure prenotarle il vostro pezzo preferito direttamente in negozio o nei rivenditori autorizzati.

Non Hai trovato La borsa che fa al caso tuo? Guarda queste nostre altre guide:
Categoria Borse
Le migliori borse Coccinelle 2020
Le migliori borse Motivi 2020

Le Migliori Borse Desigual 2020
Le migliori Borse Guess 2020
Le migliori Borse Gabs 2020
Le migliori Borse Moschino 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Louis Vuitton Borse primavera estate 2010
Torna