Borse Guess primavera estate 2020

Borse Guess: la nuova collezione primavera estate 2020

 

Nata nel 1981 a Los Angeles, Guess o è noto per la sua linea di abbigliamento, profumi, orologi e gioielli chic, sfoggiati con disinvoltura da vip e star di Hollywood. Le borse Guess appartengono alla stessa gamma di prodotti di fascia alta, contraddistinti da qualità impeccabile e design eccezionale.

La nuova collezione borse Guess primavera estate 2020, si distingue per modelli unici per tutte le occasioni. Puoi scegliere tra una gamma di shopper, minibag, pochette e zaini negli stili più disparati. Anche la gamma di prezzi della collezione Guess 2020 è abbastanza ragionevole, data la loro qualità di prim’ordine e il design internazionale.

Le borse Guess abbastanza spaziose e dotate di chiusure con cerniera e cinturini rimovibili. Sono inoltre piuttosto versatili per essere utilizzate sia in occasioni formali che casual. Indossale con le tue camicie, pantaloni e giacche formali. Oppure portale in giro con una combinazione di top e gonna.

Ogni stagione, la nuova collezione Guess viene aggiornata con le ultime e nuove tendenze direttamente dalle case di moda. Qui abbiamo raccolto i modelli che faranno furore nella prossima stagione primavera estate ma non solo di guess abbiamo parlato, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle borse da donna.

Borse Guess in pelle Luxe

Shopper Kamryn

Ha le linee di una shopper ma l’eleganza delle classiche borse Guess, identificabile nelle rifiniture accurate e nella qualità dei materiali utilizzati. Le cuciture frontali creano dei motivi geometrici che catalizzano l’attenzione sul logo in metallo frontale 4G, che riprende anche gli charm alla base del manico. Disponibile in bianco, nero e rosa.

Borse Guess primavera estate 2020 shopper kamryn
Borse in pelle Guess Luxe

Tracolla Coral vera pelle Luxe

La fantasia floreale e le luminose rifiniture dorate rendono questa borsa il must have della stagione estiva. In grado di portare uno spiraglio di sole su qualsiasi outfit, la Coral è realizzata in vera pelle, con manico con catena e tracolla a catena removibile. Logo peony Luxe frontale in metallo.

Borse Guess primavera estate 2020 tracolla coral
Borse Guess primavera estate 2020 tracolla coral

Borsa Luxe Rey stampa cocco

In giallo, bianco e turchese, la borsa Luxe Rey si distingue per la stampa effetto coccodrillo su base in vera pelle e per la sua estrema versatilità. E’ infatti una borsa piuttosto spaziosa, che può essere indossata sia a mano che a tracolla. I particolari son curati nei minimi dettagli: dalle cerniere alla metalleria color oro pallido. Immancabile la scritta logo Luxe frontale in metallo.

Borsa Luxe Rey stampa cocco
Borsa Luxe Rey stampa cocco

Borsa a mano Eve in vera pelle Luxe

Il motivo a righe frontale è il punto di forza della borsa a mano Eve, realizzata in pelle nera con tasca frontale con cerniera lampo e lucchetto. Può essere portata sia a mano con i doppi manici che con la tracolla impreziosita da maxi occhielli.

Borsa a mano Guess Eve in vera pelle Luxe
Borsa a mano Guess Eve in vera pelle Luxe

Tracolla Guess Eve Luxe leopardata

Da quando è esploso nel 2017, l’animalier è diventato un trend intramontabile sulle passerelle e sugli scaffali dei negozi. I motivi del suo successo non sono difficili da individuare: sa essere al contempo femminile e trasgressivo, e aggiunge un tocco di glamour a qualsiasi outfit. La tracolla leopardata Guess ha dei volumi compatti e delle forme stondate che la rendono perfetta per essere indossata nelle esigenze di tutti i giorni. I dettagli dorati con anelli e lucchetto a chiusura della zip, danno un tocco aggressive in più.

Borse guess Tracolla Eve Luxe leopardata
Borse guess Tracolla Eve Luxe leopardata

Borse Guess a mano

Borsa a mano Maddy stampa 4G Peony

Inconfondibile la trama con logo 4G incrociato, ripetuta geometricamente fino a ricoprire tutta la pelle. Interessante il contrasto cromatico tra le tonalità marroni e quelle azzurre del manico e della cinghia. Charm logo alla base del manico e metalleria color argento.

Borse a mano Guess Maddy stampa 4G Peony
Borse a mano Guess Maddy stampa 4G Peony

Borsa a mano New Wave logo all over

Le 4G intrecciate ricorrono anche in questa borsa Guess, dove il logo è ricamato a mano tono su tono su tutta la superficie. Qualora ancora non fosse chiara la griffe, il brand ha apposto un vistoso logo in metallo sulla patta, sempre con le 4G. Immancabile lo charm removibile legato alla base del manico.

Borsa a mano New Wave logo all over
Borsa a mano New Wave logo all over

Borsa a mano Guess Sherol tracolla

Disponibile nelle tonalità marrone, nero e rosa, la borsa a mano Sherol si distingue per un design semplice e formale, adatto per occasioni più eleganti e rigorose, ma che non sfigura con outfit casual. Dispone di tracolla regolabile removibile con manici rigidi. Metalleria color oro pallido e logo in metallo frontale.

Borsa a mano Guess Sherol tracolla
Borsa a mano Guess Sherol tracolla

Borsa a mano Kiki Luxe vera pelle

L’effetto trapuntato diventa elegante e sofisticato in questa borsa Guess in vera pelle disponibile nei colori nero e rosso. Un colore vivace spezzato solo dagli inserti in metalleria color argento e dal Logo Luxe in metallo frontale.

Borsa a mano Kiki Luxe vera pelle
Borsa a mano Kiki Luxe vera pelle

Borse Guess a spalla

Borsa a spalla Brightside

Disponibile nei colori rosa e giallo, la borsa a spalla Brightside è piccola e compatta per contenere tutto il necessario per un’uscita con gli amici o una cena fuori. La tracolla removibile consente di utilizzarla anche come una pochette. Il focus della borsa è sul maxilogo in metallo con l’iniziale G sulla patta.

Borse a spalla Guess Brightside
Borse a spalla Guess Brightside

Borsa a spalla Niven color block

In stampa color block nero su bianco, la borsa Niven si rifà allo stile minimal degli anni ’60, anche grazie al richiamo cromatico. Stile che rende più moderno con gli elementi in metallo, tra cui la massiccia catena della tracolla che richiama il logo in metallo apposto sulla patta frontale.

Borsa a spalla Blakely laminata
Borsa a spalla Blakely laminata

Borsa a spalla Blakely laminata

I toni argentati non sono più prerogativa soltanto delle serate in disco: colori metallizzati e argentati sono tornati alla ribalta anche per i look da giorno, abbinati a un tailleur total white, ad un paio di jeans o anche ad un paio di pantaloni militari per creare un piacevole contrasto.

Borsa a spalla Blakely laminata
Borsa a spalla Blakely laminata

Se ancora non avete trovato la borsa dei vostri sogni, date un’occhiata al catalogo Guess per la nuova stagione primavera estate 2020.

Non Hai trovato La borsa che fa al caso tuo? Guarda queste nostre altre guide:
Categoria Borse
Le migliori borse Coccinelle 2020
Le migliori borse Motivi 2020

Le Migliori Borse Desigual 2020
Le migliori Borse Guess 2020
Le migliori Borse Gabs 2020
Le migliori Borse Moschino 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Calzature Dottor Scholl estate 2010, le ciabatte che rilassano il piede
Torna