Borse Gabs: nuova collezione primavera estate 2020

 

Come definire le collezioni borse Gabs? Trasformazione e divertimento. Una boccata d’aria fresca, una risata rumorosa, è rottura e cambiamento, stupore e paradosso.

Oggi Gabs rappresenta il Made in Italy per creatività, innovazione ed alta qualità, rivoluziona il mondo della pelletteria con la prima borsa da donna capace di vivere in più forme, dimensioni ed usi. Questo, grazie ad un meccanismo semplice quanto ingegnoso, un bottone turchese, che contraddistingue tutti i modelli del brand italiano.

Stampe irreverenti, colori sgargianti e trasformazioni sorprendenti sono i preziosi alleati delle borse Gaps per divertire e sorprendere.

Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere e tutto il suo mondo ruota attorno a questo concetto: i bottoni turchesi sono la chiave per reinventare, con pochi e semplici gesti ogni modello, creando nuove forme e nuovi volumi. Ogni trasformazione Gabs è brevettata e attentamente studiata da un team interno di designer che analizza e progetta il prodotto con la massima attenzione e con grande cura dei dettagli.

Il brand di borse trasformabili nasce nel 2000 dalla mente geniale del suo fondatore, Franco Gabbrielli. Ironia, colore e divertimento sono gli ingredienti per creare borse in grado di suscitare un sorriso ad ogni cliente.

Borse a tracolla Gabs

Shopper G-URBAN in pelle lucida stampa ghepardo e jeans

In pelle opaca escudo stampa geometrica, la borsa a tracolla Gabs, con la sua stampa animalier stilizzata, è perfetta per uno stile urban street. Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, con tracolla a nastro regolabile

Borse a tracolla Gabs

Shopper G-URBAN in pelle stampata pied de poule

Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, tracolla a nastro regolabile. Dedicata sempre alle donne dinamiche e metropolitane, la linea G-Urban si compone di accessori versatili e camaleontici come la tracolla a nastro, che da una si fa in tre, diventando borsa bandoliera, monospalla e zaino con la possibilità di diventare sia piatta che con fondo. In questo modello, la trama pied de poule è valorizzata dalla composizione multicolor che rende questa borsa un’esplosione di colori.

Shopper G-URBAN in pelle stampata pied de poule

Shopper G-URBAN in pelle stampata lucida cipria

Disponibile anche nella tonalità rosa cipria la tracolla in pelle stampata lucida della linea G-URBAN. Molto originale il contrasto cromatico con il turchese della tracolla e degli interni.

Shopper GABS G-URBAN in pelle stampata lucida cipria

Borsa GABS a tracolla CLAUDIA in pelle opaca sangue

Due scomparti con patte sovrapposte chiuse con bottone a pressione, fodera in cotone e tasca interna con zip, tracolla a nastro regolabile e removibile.La linea Airgabs è composta da sfiziose proposte in materiali differenti ed eterogenei, dalle forme tondeggianti e morbide, racchiude al suo interno zainetti, shopper e monospalla. E’ l’anima più young e fashion della collezione in grado di rendere unico e inimitabile l’intero look. Disponibile anche in altri colori e in versione camouflage.

Borsa GABS a tracolla CLAUDIA in pelle opaca sangue

Borsa a tracolla NORMA in pelle lucida cipria e intreccio

In pelle di vitello effetto ruga, la borsa a tracolla lucida Norma, presenta una chiusura a calamita sotto patta frontale, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip e manici in pelle. Disponibile in più colori.

Borsa a tracolla NORMA in pelle lucida cipria e intreccio

Borse a mano Gabs

Borsa a mano MAYA in pelle opaca zebra e limone

In pelle di vitello opaca effetto ruga, la borsa Maya si distingue per il contrasto ottico fra la trama animalier zebrata nei toni del black&white e il giallo limone di contrasto sul retro della borsa e l’interno della tracolla. Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, spallaccio in pelle. Disponibile anche nella variante camouflage blu.

Borsa a mano GABS MAYA in pelle opaca zebra e limone

Borsa a mano MALIKA in pelle abrasivata fuxia e tessuto trasparente

Farà impazzire le amanti delle tonalità fluo, questa borsa in vitello effetto abrasivato color rosa, con fasce laterali trasparenti giallo limone. Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, manici in pelle. Nello store troverete anche la variante in pelle opaca color panna, perfetta per situazioni più formali ed eleganti.

Borsa a mano MALIKA in pelle abrasivata fuxia e tessuto trasparente

Borsa a mano ESTHER in pelle opaca gialla e traforo stella

In pelle di vitello opaca effetto ruga, la borsa a mano Gabs, dal colore giallo squillante, si caratterizza per il motivo di stelle rosse ricamate a mano lungo tutta la parte superiore. Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, manici in pelle.

Borsa a mano ESTHER in pelle opaca gialla e traforo stella

Borsa a mano GABS MICA in pelle lucida blu elettrico

In pelle di vitello opaca effetto ruga, la borsa a mano Mica si distingue per le sue forme morbide e compatte, che risaltano nella loro tonalità blu elettrico. Unico dettaglio: la placca in metallo sulla parte frontale recante il logo.

 Borsa a mano GABS MICA in pelle lucida blu elettrico

Borsa a mano THELMA in pelle stampata lavanda

La texture a motivi geometrici arricchisce la pelle opaca color lavanda di questa particolare borsa a mano, che richiama molto lo stile degli anni ’60. Chiusura a zip, multi comparti interni, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, manici in pelle

Borsa a mano THELMA in pelle stampata lavanda
Borsa a mano THELMA in pelle stampata lavanda

Zaini Gabs

Zaino CAROLA G-SHADE in PU e pelle stampata

In ecopelle nera opaca e pelle saffiano, lo zaino Carola ha tre scomparti con patte sovrapposte chiuse con bottone a pressione, fodera in pelle, spallacci regolabili in pelle e nastro. La gamma Carola è stata ideata in una varietà di trame e colori, anche a tinta unita.

Zaini Gabs

Zaino trasformabile LOLA in pelle lucida cipria con cane in rilievo

In pelle lucida color cipria, con cane in rilievo, lo zaino Gabs in pelle di vitello effetto ruga, presenta chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, spallacci regolabili in pelle, manico in pelle.

Zaino trasformabile LOLA in pelle lucida cipria con cane in rilievo

Zaino trasformabile LUIGIA in PU e pelle margherite

La collezione Luigia saluta l’arrivo della primavera con un trionfo di fantasie e colori. Questa versione con maxi margherite colorate, può ravvivare qualsiasi outfit casual. Chiusura a zip, fodera in cotone e tasche interne aperte e con zip, spallacci regolabili in pelle, manico in pelle

Zaino trasformabile LUIGIA in PU e pelle margherite

L’intera collezione di borse Gabs può essere acquistata nello store ufficiale o presso i rivenditori autorizzati.

Non Hai trovato La borsa che fa al caso tuo? Guarda queste nostre altre guide:
Categoria Borse
Le migliori borse Coccinelle 2020
Le migliori borse Motivi 2020

Le Migliori Borse Desigual 2020
Le migliori Borse Guess 2020
Le migliori Borse Gabs 2020
Le migliori Borse Moschino 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Marc Jacobs: borse per l’estate 2011, tanti modelli per tutti i gusti
Torna