Tra fiori e mandala: la nuova collazione borse Desigual primavera estate 2020

 

La nuova collezione di borse del marchio spagnolo Desigual, per la stagione primavera estate 2020, è stata da poco lanciata online e negli store. I nuovi modelli sono dotati di personalità e carattere, per una donna sicura di sé, ma che sappia anche divertirsi e non prendersi sempre sul serio.

Fondata nel 1984 da Thomas Meyer, originario della Svizzera, Desigual ha acquisito una forte reputazione negli anni e si è trasformato in uno dei marchi di moda e accessori più riconosciuti a livello internazionale per donna, uomo e bambino. Venduto in 72 paesi in tutto il mondo, questo marchio riscuote un enorme successo grazie alle sue idee e ai suoi design innovativi e una forte passione per lo stile e la moda.

Ogni borsa da donna è progettata con cura da abili designer che sanno quale tipo di borse cercano le donne amanti di questo prezioso accessorio. Ogni borsa è qualcosa di unico e individuale, quindi c’è qualcosa che si adatta ad ogni personalità nel catalogo Desigual: tracolle, shopper, zaini e minibag, dalle più disparate forme e dimensioni. I motivi ricorrenti sono quelli che han fatto la fortuna del brand spagnolo: trame geometriche e boho, ricami floreali, mandala a rilievo, e un’esplosione di colori. Ma non mancano pezzi più discreti e raffinati, pensati per occasioni più formali.

In questo articolo abbiamo raccolto una piccola selezione delle borse Desigual che più ci hanno stupito in questa stagione. Di seguito potrai anche vedere il video della presentazione della nuova collezione SS20.

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

La borsa a tracolla Rotterdam, un classico Desigual, è realizzata in similpelle marrone con stampa patchwork geometrico di vari tessuti e motivi floreali. Con manico a mano e una cinghia regolabile per portarla sulla spalla, per una doppia vestibilità. Con interno 100% cotone, ha una chiusura con zip e tasca interna. La tracolla ideale da abbinare ai look di questa stagione.

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Desigual: Tracolla con mandala galattici

In questa stagione, l’argento è diventato il protagonista anche di borse e accessori. Questa tracolla in similpelle argentata con ricamo di mandala galattici e perline dorate decorative sarà la protagonista di ogni sguardo. La sua tonalità spopola, è vistosa, ma soprattutto dona eleganza e tante possibilità di abbinamento. E’ disponibile anche nella versione total black, per un look più versatile. Una borsa che metterà in risalto qualsiasi capo.

Desigual: Tracolla con mandala galattici

Desigual: Borsa grande quadrettatura diagonale

Le trame geometriche ritornano anche in questa borsa grande nera, con ricamo totale in filo rosso di una quadrettatura in diagonale. E, ovviamente, grazie alle scritte LOVE di Desigual in nastri multicolore decorativi, riuscirai a ottenere le combinazioni che tanto desideri. Immancabile il logo frontale ricamato in fili rossi e neri.

Borsa grande quadrettatura diagonale

Desigual: Tracolla 2 in 1 con dettaglio traforato tribale

L’ispirazione e l’essenza multiculturale tipici di Desigual ritornano in questa tracolla rotonda. Lo stile etnico è sempre andato di moda, e in questa tracolla beige è evidente grazie al dettaglio traforato tribale. Un accessorio con cui completare i tuoi outfit quotidiani e con miniportafoglio interno in tinta, da sfoggiare anche separatamente.

Tracolla 2 in 1 con dettaglio traforato tribale

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Fiori e ancora fiori. I motivi floreali in similpelle in rilievo di questa borsa rossa creano un effetto tridimensionale giocoso e originale. Il disegno sulla borsa traforata e sul manico lungo, realizzato con i vivacissimi colori dell’estate, è un’espressione allegra ed esuberante per la stagione.

Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Desigual: Maxi borsa con stampa floreale

Per un risultato d’effetto, ma al contempo molto colorato, questa maxi borsa è la soluzione ideale. La stampa floreale e multicolore di questa borsa bianca in pelle vegana e il nuovo logo di Desigual dorato metallizzato rendono questo accessorio stile shopping bag uno degli essenziali per iniziare la stagione con allegria.

Desigual: Maxi borsa con stampa floreale

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Il ricamo paisley tonalità terra, rende questa borsa l’accessorio perfetto per completare un look boho in maniera versatile e unica. Perfetta da indossare tutti i giorni, per portare il necessario sempre con te. Indossala a tracolla, con la sua catena, o portala a mano!

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Desigual: Borsa di jeans mandala floreale

Se sei una denim addicted, la combinazione perfetta con i tuoi outfit di jeans la troverai in questa borsa in tessuto di jeans blu oltremare ed effetto consumato. Con una stampa in rilievo di un grande mandala floreale al centro, per dare quel tocco etnico che tanto ci piace. Molto piacevole il contrasto con i manici in similpelle di rettile, che riprendono la trama della parte posteriore della borsa.

Borsa di jeans mandala floreale

Desigual: Shopping bag con fiori di ibisco

L’ispirazione floreale hawaiana di questa borsa bianca metterà in risalto qualsiasi outfit. La base in iuta color crema, mette in risalto i vivaci colori dei fiori di ibisco. Grazie alle sue linee stile shopping bag con zip potrai portare di tutto con te, e il ricamo di fiori di ibisco con bordi decorati con perline argentate e dorate la trasformano in un accessorio unico di Desigual.

Shopping bag con fiori di ibisco

Desigual: Borsa in similpelle di rettile con mandala

Semplice ma rifinita nei più piccoli dettagli, la borsa in similpelle di rettile con mandala incisi in tinta, dona la personalità perfetta, da abbinare ai tuoi outfit. Una borsa monocolore, con cui potrai creare uno stile elegante e audace grazie alle sue tonalità. Disponibile nelle varianti rossa e azzurra con manici marroni.

Borsa in similpelle di rettile con mandala

Desigual: Borsa a tracolla patch geometrico floreale

La stampa floreale multicolore rende questa borsetta di medie dimensioni unica nel suo genere. Il colore nero fa spiccare maggiormente i ricami floreali, rendendola l’accessorio perfetto per la bella stagione. In pelle vegana e con il logo di Desigual in gomma rosso sul lato posteriore. Decisamente uno degli essenziali del guardaroba.

Borsa a tracolla patch geometrico floreale

Desigual: Tracolla piccola stampa floreale

Se desideri una borsa elegante per essere notata, questo modello fa al caso tuo. È un basic con tanta personalità con la forma a V così particolare e le tasche con zip incrociate che la decorano. Grazie ad alcuni dettagli come il ricamo floreale in tinta e le borchie metalliche ti innamorerai del tutto.

Desigual: Tracolla piccola stampa floreale

Puoi acquistare la nuova collezione nei punti vendita disponibili sul territorio nazionale, oppure nello store online.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Pinko collezione primavera estate 2010 testimonial Erin Wasson
Torna