Borse Coccinelle: la nuova collezione Primavera/Estate 2020

 

Femminilità ed eleganza, design unico e comfort day-by-day, caratterizzano le borse Coccinelle, perfette per ogni occasione.

Attiva dal 1978 nella sede di Parma, l’azienda è presto diventata un punto di riferimento nella realizzazione di borse da donna, portafogli ed accessori, tutti rigorosamente made in Italy. Glamour e qualità contraddistinguono tutte le collezioni del marchio italiano.

Le borse Coccinelle sono prodotte con tecniche artigianali tradizionali, coniugando pellami e materiali innovativi e processi produttivi all’avanguardia. In ogni collezione Coccinelle propone borse in nuovi modelli e colori, ideati dai migliori stilisti, per dare originalità ed unicità ad ogni stile. Le borse Coccinelle hanno forme semplici, che si distinguono per la particolarità dei dettagli e per le pregiate rifiniture che le rendono eleganti e sempre alla moda. 

Ideali per rinnovare il proprio look o per fare un regalo, ogni articolo si distingue per la sua capacità di adattarsi ad ogni stile e di essere un accessorio senza tempo. Borse a mano, a spalla, tracolle in pelle o tessuto, che si adattano ad ogni occasione, per una cena elegante, un incontro di lavoro o per un pomeriggio con le amiche.

Borse a mano Coccinelle

Marvin Juta Medium

Realizzata in juta e bottalatino, la Marvin Juta di Coccinelle si contraddistingue per un classico stile italiano nei colori tradizionali della pelletteria e valorizzato dall’iconica chiusura in metallo a forma di plettro con gancio. All’interno, presenta uno spazio ampio, con due taschine di cui una con zip, e ha una tracolla rimovibile che permette la portabilità sia a mano che a spalla. Per questa stagione, Marvin è proposta in Juta che la rende un pezzo unico.

borsa coccinelle a mano in juta

Marvin Croco Nude

La stampa in pelle stile cocco rende questa borsa Coccinelle estremamente elegante, senza dimenticare il tocco di femminilità conferito dalla tonalità nude. Presenta una chiusura a plettro a battente e una tracolla staccabile regolabile per doppia portabilità.

Coccinelle Marvin Croco Nude

Angie Maxi Noir

Realizzata sempre in bottalatino, ma stavolta con delle linee più morbide e capienti, Angie si ispira alle forme più pure dell’heritage della pelletteria. La ricchezza dei dettagli si rivela negli speciali attacchi dei manici e alla chiusura a forma di plettro ormai identificativa del brand. Le borse di questa stagione sono estremamente mini o maxi e l’elegante borsa a mano Angie Maxi si ritrova in questo trend. Comoda e spaziosa è prefetta da portare in vacanza, ma può anche completare con stile un outfit da ufficio.

Coccinelle Angie Maxi Noir

Dridi Croco Noir

La texture effetto coccodrillo valorizza anche Dridi Croco Noir, una capiente borsa cabas in pelle stacaratterizzata da una chiusura zippata e due linguette laterali chiuse con gemelli. Con manico a mano e tracolla staccabile e regolabile con fibbia per poterla indossare sia a mano che a bandoliera.

Borsa Dridi Croco Noir Coccinelle

Liya Suede Maxi Tan

Un mix di camoscio e bottalino rendono Liya una borsa estremamente versatile per qualsiasi outfit casual per il quale non si vuole sacrificare lo stile. Dal suo debutto ad oggi Liya è diventata un’icona sempre più popolare. Caratterizzata dagli attacchi in metallo e dalla chiusura iconica sulla patta frontale, è morbida e capiente e si differenzia per il sottopatta a contrasto. Può essere indossata a bandoliera grazie alla tracolla regolabile. È presente una tasca sul retro per permettere di poter estrarre facilmente il cellulare o tenere qualunque altro oggetto a portata di mano.

Borse coccinelle Liya Suede Maxi Tan

Minibag Coccinelle

Liya Mini

La borsa più venduta di Coccinelle è disponibile anche nella versione minibag, caratterizzata da attacchi in metallo dorati e una vistosa chiusura sulla patta frontale. Grazie alla tracolla regolabile, può essere indossata a bandoliera. È presente una tasca sul retro, che permette di estrarre facilmente il cellulare o tenere qualunque altro oggetto a portata di mano. Disponibile nei colori: bordeaux, oliva, teal, testa di moro e camel.

Minibag Coccinelle Liya Mini

Marvin Suede Mini Pool

Anche la Marvin è stata concepita in versione minibag, in diversi colori e materiali. Dalle linee morbidi e femminili, dà il massimo sia indossata a tracolla che a mano. La qualità si vede soprattutto nella cura dei dettagli: dall’iconica chiusura in metallo a forma di plettro con gancio fino ai ganci in metallo. All’interno presenta uno spazio ampio, con due taschine di cui una zippata.

Minibag Coccinelle  Marvin Suede Mini Pool

Florence Croco Mini

Disegnata e realizzata interamente in Italia, Florence Mini è una mini borsa a spalla discreta ma sofisticata. La tracolla regolabile in pelle rende il modello più versatile e adatto a diverse occasioni. Disponibile nei colori verde, rosa, nero e nude.

Minibag Coccinelle Florence Croco Mini

Arlettis Mignon

La borsa mignon Arlettis è una pratica miniatura dell’iconica Arlettis mini. All’interno presenta una comoda tasca interna che permette di portare l’essenziale. Può essere indossata a mano grazie al manico e a bandoliera o a spalla grazie alla tracolla in catena. Il rosso corallo è la tonalità più indicata per spiccare nella bella stagione, ma nello stesso stile è disponibile anche nel color platino.

Minibag Coccinelle Arlettis Mignon

Clutch Coccinelle

Maitò Noir

In pelle effetto vacchetta, la clutch in pelle Maitò racchiude la classe e l’eleganza del brand in un design compatto con chiusura magnetica. Incoronata da una catena per poterla portare anche a spalla catturerà l’attenzione di tutti. Disponibile in nero, rosa pastello e nude.

Clutch Coccinelle Maitò Noir

Florence Bling Platino

In pelle laminata in grado di catturare ogni riflesso di luce, l’elegante Florence Bling è la clutch must have della stagione. La tonalità platino vi sorprenderà per la sua versatilità: raffinata assieme ad abiti scuri, si trasforma in compagna cool per ogni tipo di outfit. La chiusura in metallo a forma di plettro con girello è sigillo di qualità.

Clutch Coccinelle Florence Bling Platino

Tina Nude

La clutch Tina è stata realizzata in pelle martellata nella classica forma ripiegata ed è impreziosita dalla catena in metallo che permette di portarla più comodamente a tracolla. La maxicatena dorata crea un piacevole contrasto con le forme mini ed essenziali della borsa Coccinelle. Disponibile anche nei colori nero e rosso.

Clutch Coccinelle Tina Nude

Kalliope Dolphin

Minimale e discreta, Kalliope è perfetta da indossare a bandoliera grazie alla tracolla in catena e pelle oppure come una pochette per le occasioni più eleganti. Presenta una chiusura con bottone magnetico e due taschine interne foderate. Disponibile anche in blu, rosa e nero.

Clutch Coccinelle Kalliope Dolphin

Non Hai trovato La borsa che fa al caso tuo? Guarda queste nostre altre guide:
Categoria Borse
Le migliori borse Coccinelle 2020
Le migliori borse Motivi 2020

Le Migliori Borse Desigual 2020
Le migliori Borse Guess 2020
Le migliori Borse Gabs 2020
Le migliori Borse Moschino 2020

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Bottega Verde Estate 2012: Nuova Collezione Make Up
Torna