Arisa indossa Love Beats di Stroili

 

arisastroili

Nuovo video e nuovo look per Arisa, da sempre artista eclettica e non convenzionale, che ama le scelte eccentriche e mai banali.
Nel suo ultimo video, intitolato “Una notte ancora” , Arisa sceglie tre proposte della nuova collezione Love Beats di Stroili,
accessorio che Arisa indossa, il bracciale Stroili della collezione Love Beats.

Vediamo insieme la nascita di un nuovo amore, tra i tira e molla e l’iniziale diffidenza, dove la cantante vive con il suo lui momenti di emozioni contrastanti, dubbi e tentennamenti che contraddistinguono le storie all’inizio.
Arisa è vestita da ballerina con il tutu, ma con il suo partner è decisa e detta le regole del gioco, infatti lo tiene legato e a distanza, perché ancora non sa se può fidarsi di lui.
Ma è solo un gioco, tutto si sistema e l’amore trionfa, Arisa apre e mostra al suo lui il suo scrigno segreto, il posto in cui conserva i suoi ricordi e i suoi giochi. Proprio lì c’è il cofanetto Love Beats, bianco con il nastro rosa.
Tre ciondoli nel suo bracciale Stroili, per raccontare tre lati dell’amore, tre tra le tante sfumature dell’amore:
lo “Scaccia guai”, piccolo ciondolo portafortuna in argento e glitter, “A ritmo di danza”, ciondolo a forma ballerina in argento rosato e strass e “Infinitamente noi” il charm simbolo dell’infinito a forma di 8 capovolto, diamantato.
Tutti i ciondoli Stroili sono in argento 925.
Trovi tutta la collezione Love Beats sul sito Stroili, che ti permette di creare il tuo bracciale personalizzato, con i charms che più ti rappresentano.
Qui sotto se volete potete vedere il video di Arisa, in cui indossa il bracciale Stroili Love Beats.

 

Salva

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Arrivato il catalogo online dei costumi Yamamay estate 2010
Torna